toroseduto ha scritto:
Ma gli hai fatto fare pure il tagliando?
![]()
![]()
Purtroppo cadeva nello stesso periodo.......

toroseduto ha scritto:
Ma gli hai fatto fare pure il tagliando?
![]()
![]()
NOOO lui al magnitoroseduto ha scritto:A mio giudizio... la vendita funziona solo se c'è profitto.gipo ha scritto:secondo me i conce hd sono cari perchè nella loro testa gli è stato inculcato,che sono i migliori e vendono le moto migliori,e ti tirano fuori la parola"prodotto di nicchia" ,dati di fatto un tagliando a un rav 4 toyota intermedio costa euro 170 perchè un intermedio hd costa oltre 200 euri ,la toyota il massimo costo di un tagliando sono 290 euri ma ti girano l'auto come un calzino,![]()
Il resto sono chiacchiere.
BMW e Harley vendono un po perché il prodotto soddisfa le richieste
di chi è colpito meno dalla crisi. Poi c'è anche il discorso che tengono
un po di più il valore.
Se ad un certo punto, le vendite dovessero calare, i più piccoli chiuderebbero,
gli altri, finché non c'è regime di monopolio, abbasserebbero la cresta.
Anche se ad un certo punto, la concorrenza non serve più a nulla,
guarda ad esempio le aziende petrolifere che sono in apparente concorrenza.
Insomma... fattene una ragione... tu e Parodi siete "piccoli borghesi"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema non è il costo, perchè se il servizio corrisponde alla richiesta alla fine il prezzo trova una sua ragione di esistere.ugolux ha scritto:Forse sono troppo OT, non so.
Non voglio parlar male dei dealer, non ne ho né motivo né competenza.
Tuttavia a me personalmente, da inesperto, sembra che dai dealer, in generale, si trovano bene quelli che non hanno eccessivi problemi di portafogli.
Quelli come me, magari anche qualcuno di voi, non so, che sono arrivati all'Harley (moto costosa) dopo sacrifici e non hanno carte da cento che avanzano, fanno più fatica ad accettare questo ambiente elitario poco incline alla ricerca del risparmio.
Non so se mi spiego. Io arrivo dal dealer con la mia costosa Electrona, va bene, ma sono sempre un lavoratore dipendente con dei limiti ben precisi.
Se guadagnassi di più, mah, chi lo sa, magari darei meno importanza a quanto costa il tagliando...
Diciamo che loro sanno chi ha il grano e chi no e li trattano diversamente...ugolux ha scritto:Forse sono troppo OT, non so.
Non voglio parlar male dei dealer, non ne ho né motivo né competenza.
Tuttavia a me personalmente, da inesperto, sembra che dai dealer, in generale, si trovano bene quelli che non hanno eccessivi problemi di portafogli.
Quelli come me, magari anche qualcuno di voi, non so, che sono arrivati all'Harley (moto costosa) dopo sacrifici e non hanno carte da cento che avanzano, fanno più fatica ad accettare questo ambiente elitario poco incline alla ricerca del risparmio.
Non so se mi spiego. Io arrivo dal dealer con la mia costosa Electrona, va bene, ma sono sempre un lavoratore dipendente con dei limiti ben precisi.
Se guadagnassi di più, mah, chi lo sa, magari darei meno importanza a quanto costa il tagliando...