Vi piacciono le galline.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: Vi piacciono le galline.

Messaggio da mick »

Massimo ha scritto:HD negli anni '80 e '90 ha centrato il colpo con alcuni modelli e altri meno.Come oggi alcune le ricorderemo e altre invece passeranno nel dimenticatoio (vedi Switchback per esempio). :occhiolino:
Chi si ricorda la Dyna T-Sport?
Quando è uscita non piaceva a nessuno...difatti è durata poco nel catalogo..
Per HD cambiare troppo tema è un rischio.....l'utenza è restia a drastici cambiamenti. :ok:
:sbav: dyna T-Sport :sbav:
ma magari averla... bella esagerata personalmente...
concordo con chi dice che le rivoluzioni moderne a livello di centraline ecc. hanno spersonalizzato il mondo motociclistico, è anche vero che hanno dato affidabilità, ma fino a che punto?! se rimani fermo in mezzo alla via, perchè la centralina va in errore, o altro, la moto la devi caricare sul carro attrezzi... se ti si guasta il gas elettronico non puoi di certo sfilare il cavo e dare gas tirando il filo... consumano meno le moto nuove?! :confuso: non saprei...
personalmente nella mia ignoranza penso che un motore di vecchia concezione, se tenuto a nuovo, sia almeno paragonabile all'affidabilità dei mezzi moderni, ma conserva un fascino retrò che pur i mezzi nuovi fatti in stile vecchio non possono avere...
marango
Modello: road king classic 2009

Messaggio da marango »

La harley è l'unica ditta che ha mantenuto ( o ha cercato di mantenere ) il suo fascino per il retrò anche nei nuovi modelli, solo ora anche gli altri costruttori hanno in listino modelli retrò.Cio vuol dire che c'è una bella fetta di mercato a cui piace questo segmento , me compreso.Riguardo all'elettronica se puo migliorare la sicurezza e l'affidabilità ben venga basta che se ne stia nascosta :furbo:
Road King Classic ma anche no
Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Una sveltina con la giovine e una relazione duratura con la vecia :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

ugolux ha scritto:Ti faccio un altro esempio. Io sono appassionato di vecchie Citroen idropneumatiche e con i miei amici non apprezziamo assolutamente la produzione moderna di Citroen. Quindi vedi che non è solo per l'Harley. Anzi, HD conserva moltissimo il suo stile retrò. Le automobili di oggi sono tutte uguali. Se togli il marchio appiccicato sulla carrozzeria non capisci assolutamente di che marca sono.

Noi facciamo delle scelte che sono molto personali, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda. E le case produttrici per stare in piedi non possono stare dietro ai nostalgici, non credi?

Il mondo va avanti e non indietro. Per fortuna.
All inizio degli anni 80 un mio amico aveva il mitico squalo 2100 a benzina omologato x 6 persone colore amaranto metallizzato con i copri cerchi cromati eCosmicra la nostra corriera x il Cosmic :rimba:
Rispondi