CORSO HD
-
- Modello: XR 1200 X
Re: DOMANI 99 SU 100 CORSO HD
Il corso e stato molto divertente, si e parlato di centraline, ABS, pulizia moto, sistema di cambio e frizione dei big twin. Il discorso piu interessante e stato sull EFI 

Rispetto,onore,gloria

-
Re: CORSO HD
Cerano un sacco di belle moto alcune molto particolari eccovi un assaggio di Sportster, queste partecipavano per il premio la Sportster piu bella http://db.tt/txJkOA1Q
Rispetto,onore,gloria

-
Re: DOMANI 99 SU 100 CORSO HD
Massi oggi cerano delle street glide con degli scarichi e borse allucinanti, avevo la bava alla boccaMassimo ha scritto:crininja76 ha scritto:E inutile provare le moto se tanto non posso comprarle! Ho avuto una brutta esperienza con un Street glide me lo sogno ancora adesso la nottechuba ha scritto:io invece lo provo proprio perché sono indeciso tra lo slim il fat boy special ed il breakout, e penso che tra slim e fat boy ci sia poca differenza, poi appena arriva l'altra penso che proverò anche quella poi deciderò. prima avevo il blackline ma ad ottobre causa incidente (mi hanno tagliato la strada) si è distrutto![]()
![]()
![]()
Il fat boy senza pensarci, pero lo slim e nuda e cruda mi attizza anche a me... Sono arrivati i soldi della assicurazione![]()
Che ti era successo?

Rispetto,onore,gloria

Re: CORSO HD
Invidia, io faccio un salto domani speriamo di vedere qualcosa di interessante