Con gli spring breack iniziano tante novita e domani mi son iscritto ad un corso di manutenzione ordinaria sulle nostre belle, dovrei riuscire ad andarci forse
Ultima modifica di crininja76 il 16/03/2013, 17:58, modificato 1 volta in totale.
io invece lo provo proprio perché sono indeciso tra lo slim il fat boy special ed il breakout, e penso che tra slim e fat boy ci sia poca differenza, poi appena arriva l'altra penso che proverò anche quella poi deciderò. prima avevo il blackline ma ad ottobre causa incidente (mi hanno tagliato la strada) si è distrutto
chuba ha scritto:io invece lo provo proprio perché sono indeciso tra lo slim il fat boy special ed il breakout, e penso che tra slim e fat boy ci sia poca differenza, poi appena arriva l'altra penso che proverò anche quella poi deciderò. prima avevo il blackline ma ad ottobre causa incidente (mi hanno tagliato la strada) si è distrutto
E inutile provare le moto se tanto non posso comprarle! Ho avuto una brutta esperienza con un Street glide me lo sogno ancora adesso la notte
Il fat boy senza pensarci, pero lo slim e nuda e cruda mi attizza anche a me... Sono arrivati i soldi della assicurazione
chuba ha scritto:io invece lo provo proprio perché sono indeciso tra lo slim il fat boy special ed il breakout, e penso che tra slim e fat boy ci sia poca differenza, poi appena arriva l'altra penso che proverò anche quella poi deciderò. prima avevo il blackline ma ad ottobre causa incidente (mi hanno tagliato la strada) si è distrutto
E inutile provare le moto se tanto non posso comprarle! Ho avuto una brutta esperienza con un Street glide me lo sogno ancora adesso la notte
Il fat boy senza pensarci, pero lo slim e nuda e cruda mi attizza anche a me... Sono arrivati i soldi della assicurazione
Che ti era successo?
Sono andato a provarla ho fatto un preventivo gia con stage1 e poi se fermato tutto sono in Cassa integrazione!