FULMINATI E REDENTI
Re: FULMINATI E REDENTI
[quote="mattia"]scusami, ma non capisco il senso del tuo post.
ho una passione, la coltivo per un pò di tempo, poi mi passa, perche dovrei continuare se non sento più lo "stimolo".
mi sembra abbastanza normale
la perplessità e per i soldi spesi? per una bimba che prende polvere?
oppure di non vedere qualche bel cu*o a forma di pera nei raduni?
quote]
La mia era solo una considerazione a voce alta Mattia, c'era il rischio della banalizzazione. Una passione come arriva se ne può anche andare ci può anche stare.Mi riferivo invece a quelli proprio invasati, quelli che si sparano in una stagione un Elefante e un Capo Nord, quelli che non mancano a ogni uscita del Chapter, quelli che si tatuano il Bar & Shield sul cuore e poi un paio di stagione e non li senti più. Spariti, scopmparsi, evaporati.
ho una passione, la coltivo per un pò di tempo, poi mi passa, perche dovrei continuare se non sento più lo "stimolo".
mi sembra abbastanza normale
la perplessità e per i soldi spesi? per una bimba che prende polvere?
oppure di non vedere qualche bel cu*o a forma di pera nei raduni?
quote]
La mia era solo una considerazione a voce alta Mattia, c'era il rischio della banalizzazione. Una passione come arriva se ne può anche andare ci può anche stare.Mi riferivo invece a quelli proprio invasati, quelli che si sparano in una stagione un Elefante e un Capo Nord, quelli che non mancano a ogni uscita del Chapter, quelli che si tatuano il Bar & Shield sul cuore e poi un paio di stagione e non li senti più. Spariti, scopmparsi, evaporati.
Sono quelli che fanno girare il mercato dell'usato HD,ben vengano! 

MODERATORE FORUM
ma non cè bisogno di cercare quelli che in un anno vanno a capo nord ,segnalo anche quelli da BAR sono fantastici li senti parlare sembra che l'hd sia una loro invenzione,tra tutti quello che usa di più la moto e fà km è più duro di un altro che purtroppo fà come può,è sempre la storia millenaria di chi ce l'ha più lungo,io sono tra i fortunati che usano la moto parecchio ma quando verrà il giorno che non potro usarla per cause ,emmoroidi o altro non ne farò una malattia,andrà bene accenderla sentirla in moto e basta 

io senza andare a fare tutti i raduni d'italia e senza uccidermi sul ghiaccio la moto non l'abbondenerei mai ...
purchè non ci fosse una causa di forza maggiore...
poi ho avuto tante altre passioni che ahnno avuto un loro inizio un loro svolgimento e fortunatamente una fine...
Avevo l apssione per andare con lo snowboard... ho fatto anni a cer5care di andare tutte le domeniche e fare settimane bianche... anche dopo essere stato travolto da una slavina e perso un amico ... ho continuato ad andarci ... dopo costole rotte slogature fratture e 2 anni di "non poter correre"... vedi come ti si afflevolisce la passione... anche la Thai Box... dopo u npo ti stanchi di prendere ginocchiate in volto... le passioni vanno e vengono l'importante è avere sempre qualche interesse.
purchè non ci fosse una causa di forza maggiore...
poi ho avuto tante altre passioni che ahnno avuto un loro inizio un loro svolgimento e fortunatamente una fine...
Avevo l apssione per andare con lo snowboard... ho fatto anni a cer5care di andare tutte le domeniche e fare settimane bianche... anche dopo essere stato travolto da una slavina e perso un amico ... ho continuato ad andarci ... dopo costole rotte slogature fratture e 2 anni di "non poter correre"... vedi come ti si afflevolisce la passione... anche la Thai Box... dopo u npo ti stanchi di prendere ginocchiate in volto... le passioni vanno e vengono l'importante è avere sempre qualche interesse.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
E questo è il sale della vita. Guai a non avere più passioni.marvet ha scritto:...l'importante è avere sempre qualche interesse.

si dice che la vecchiaia sia una forma psicologica di perdita di interessi ....
si può essere già vecchi anche a 30 anni
il senso del tuo post può essere questo?
si può essere già vecchi anche a 30 anni
il senso del tuo post può essere questo?
Io nn riesco a capire come facciano...
dipendesse da me starei notte e giorno col cu4o sulla sella.
Scappo da casa (nel vero senso della parola) abbandonando moglie e figlia per andare in giro (raduni o quant'altro).
Eppure ci sono persone (alcune anche iscritte a motoclub) che ogni volta trovano una scusa: la gatta sta per partorire, devo accompagnare mia madre dal parrucchiere, c'e' il compleanno dello zio della nonna dela mia fidanzata...
Io questo non capisco...che ca44o ce l'hai a fare una moto...che ti iscrivi a fare ad un club biker se poi non ti va mai di andare in giro...l'essenza della moto e' accenderla...mettersi col cu*o sopra e...andare!
Io mi sono iscritto al club solamente per trovare amici con cui andare in giro (visto che prima andavo sempre solo)
Non sono mai stato ne a capo nord ne all'elefant (dove penso non andro' mai) ma una cosa la so di sicuro: finche' potro' il mio cu*o sara' su quella sella...e se divorzio sara'....sara' solo da mia moglie...non certo dalla moto!
Questo x dire che capisco di piu' chi si abbandona a questa passione (nn capisco poi perche' la lasci...pero'...) piuttosto che gente che si autodefinisce motociclista solo perche' ha una due ruote parcheggiata beatamente in garage
Scappo da casa (nel vero senso della parola) abbandonando moglie e figlia per andare in giro (raduni o quant'altro).
Eppure ci sono persone (alcune anche iscritte a motoclub) che ogni volta trovano una scusa: la gatta sta per partorire, devo accompagnare mia madre dal parrucchiere, c'e' il compleanno dello zio della nonna dela mia fidanzata...
Io questo non capisco...che ca44o ce l'hai a fare una moto...che ti iscrivi a fare ad un club biker se poi non ti va mai di andare in giro...l'essenza della moto e' accenderla...mettersi col cu*o sopra e...andare!
Io mi sono iscritto al club solamente per trovare amici con cui andare in giro (visto che prima andavo sempre solo)
Non sono mai stato ne a capo nord ne all'elefant (dove penso non andro' mai) ma una cosa la so di sicuro: finche' potro' il mio cu*o sara' su quella sella...e se divorzio sara'....sara' solo da mia moglie...non certo dalla moto!
Questo x dire che capisco di piu' chi si abbandona a questa passione (nn capisco poi perche' la lasci...pero'...) piuttosto che gente che si autodefinisce motociclista solo perche' ha una due ruote parcheggiata beatamente in garage
pelinzep ha scritto:Io nn riesco a capire come facciano...
Non fraintendermi, la mia riflessione partiva appunto da persone che avevano un approccio a questo mondo un pò simile al tuo e poi puff, tutto svanito.