Da anni in questo giro mi è capitato di notare alcuni atteggiamenti che mi hanno fatto pensare. Spesso incontravo dei personaggi che comprata la prima moto, non necessariamente H-D ma genericamente custom, si buttavano anima e corpo in tutto quello che aveva che fare con questo mondo. Raduni, abbigliamento , letture, viaggi, sembrava che tutto l'universo girasse intorno a queste 4 cose. Poi dopo un pò sparivano dalla circolazione e capivi che di raduni, di abbigliamento, di letture, di viaggi e soprattutto la moto, finita in un angolo del garage con sopra due dita di polvere se non addirittura messa in vendita, era tutto finito.
Questo atteggiamento l'ho notato in maaniera marcata nelle compagne di alcuni amici. Sembravano impersonificare l'essenza della lady biker , con tanto di guardaroba ad doc e fondoschiena a forma di ventosa Le Pera, per poi sparire e tornare ad happy hour e disco-pub.
Beninteso che ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita e sono altri i problemi. Però.