FULMINATI E REDENTI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
kristo
Modello:

FULMINATI E REDENTI

Messaggio da kristo »

Dopo aver ritrovato la password ritorno su queste frequenze per una considerazione.
Da anni in questo giro mi è capitato di notare alcuni atteggiamenti che mi hanno fatto pensare. Spesso incontravo dei personaggi che comprata la prima moto, non necessariamente H-D ma genericamente custom, si buttavano anima e corpo in tutto quello che aveva che fare con questo mondo. Raduni, abbigliamento , letture, viaggi, sembrava che tutto l'universo girasse intorno a queste 4 cose. Poi dopo un pò sparivano dalla circolazione e capivi che di raduni, di abbigliamento, di letture, di viaggi e soprattutto la moto, finita in un angolo del garage con sopra due dita di polvere se non addirittura messa in vendita, era tutto finito.

Questo atteggiamento l'ho notato in maaniera marcata nelle compagne di alcuni amici. Sembravano impersonificare l'essenza della lady biker , con tanto di guardaroba ad doc e fondoschiena a forma di ventosa Le Pera, per poi sparire e tornare ad happy hour e disco-pub.

Beninteso che ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita e sono altri i problemi. Però. :confuso:
Ultima modifica di kristo il 09/03/2013, 18:32, modificato 1 volta in totale.
gipo

Re: FULMINATI E REDENTI

Messaggio da gipo »

le passioni sono incontrollabili come la scimmie che ti prendono a cambiar pezzi alla moto che a volte la imbruttiscono invece di apparire più bella,o chi compra una moto da 20000 euri e poi la porta solo al bar o si fà 1000 seghe mentali prima di andare a fare un giro ,il tuo post è bello ,ma che dirti la mente umana è difficile da interpretare,io alla mia veneranda eta non ho ancora capito una mazza di cosa ci frulla in testa......... :occhiolino:
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Beh, direi che è normale. Ognuno nelle propria vita ha avuto diverse passioni.........ma solo alcune resistono nel tempo. Di solito dopo i primi entusiasmi iniziali se non si tratta di vera passione, ma solo di un capriccio........ tutto finisce. Capita a tutti pensaci!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

guarda ti diro' io di moto sono fulminato, mio padre era un meccanico Gilera, lo zio correva in moto, ma la vita ti porta a cambiare e fare scelte, fino a 5 anni fa' ti uscivo in moto con 10cm di neve, se non la usavo scleravo, adesso che mi sono capitate un po' di cose e' cambiato anche il mio atteggiamento verso questa passione, se prima era il mio stile di vita adesso e' la mia cigliegina sulla torta, quindi non mi sento di rire nulla a chi ad un certo punto a chiuso il cassetto, sono sicuro che pero' queste persone appena sentono il rombo di una moto dentro di loro sentono sempre un certo brivido.
harley's don't leak oil
they mark their territory
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

scusami, ma non capisco il senso del tuo post.
ho una passione, la coltivo per un pò di tempo, poi mi passa, perche dovrei continuare se non sento più lo "stimolo".

mi sembra abbastanza normale
la perplessità e per i soldi spesi? per una bimba che prende polvere?
oppure di non vedere qualche bel cu*o a forma di pera nei raduni?

sto scherzando!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ridiamoci sopra.. anzi beviamoci sopra :muto: :muto: :muto: :muto: :muto:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

mattia ha scritto:scusami, ma non capisco il senso del tuo post.
Siamo in due... :confuso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Però le cose cambiano......se non c'è una vera passione,facile che il tutto si disperda col passare del tempo e delle mode.
Oppure semplicemente come ha scritto Berry,ti capita qualcosa e allora il tutto si ridimensiona. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Credo che ci si semplicemente da parlare coi termini adatti: se è "passione" non passerò mai,potra mutare in qualcosa di piu maturo,potrai non poterla coltivare per fattori esterni ma la passione ci sarò sempre.
Se è moda o infatuazione tutta un altra storia...poi nessuno è da condannare per niente,ci mancherebbe!!!
:ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Quindi? :confuso:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Orlando ha scritto:Credo che ci si semplicemente da parlare coi termini adatti: se è "passione" non passerò mai,potra mutare in qualcosa di piu maturo,potrai non poterla coltivare per fattori esterni ma la passione ci sarò sempre.
Se è moda o infatuazione tutta un altra storia...poi nessuno è da condannare per niente,ci mancherebbe!!!
:ok: :ok: :ok:
Esatto! :clap: :clap:

Le passioni non si perdono col passare del tempo. Io vado in moto fin da quando son ragazzino, prima mi son fatto portare poi con i primi soldi me la son comprata, fino al punto di poter realizzare i miei sogni...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi