
mettero' le guarnizioni rinforzate...vedremo...
Forza Attila!!!!!Attila ha scritto:Grazie ragazzi...entro domenica la riconvertiro' a carburatore x la seconda volta...stavolta sono costretto...mi si e' bruciata la pompa della benzina che sta dentro al serbatoio![]()
mettero' le guarnizioni rinforzate...vedremo...
perche' la moto spesso starnutiva...pensando ad un problema di anticipo sono ripassato all'iniezione montando una centralina Daytona...ma anche ad iniezione, con l'anticipo corretto, la moto starnutiva...quindi sono arrivato alla conclusione che gli starnuti erano causati dalle guarnizioni del condotto nn di ottima qualita' che una volta compresse dalle flange si deformavano sfiatando...watthd ha scritto:Forza Attila!!!!!Attila ha scritto:Grazie ragazzi...entro domenica la riconvertiro' a carburatore x la seconda volta...stavolta sono costretto...mi si e' bruciata la pompa della benzina che sta dentro al serbatoio![]()
mettero' le guarnizioni rinforzate...vedremo...
Come mai poi eri ripassato all'iniezione??![]()
Esattamente!!! Giustissima ipotesi!!!Attila ha scritto:perche' la moto spesso starnutiva...pensando ad un problema di anticipo sono ripassato all'iniezione montando una centralina Daytona...ma anche ad iniezione, con l'anticipo corretto, la moto starnutiva...quindi sono arrivato alla conclusione che gli starnuti erano causati dalle guarnizioni del condotto nn di ottima qualita' che una volta compresse dalle flange si deformavano sfiatando...watthd ha scritto:Forza Attila!!!!!Attila ha scritto:Grazie ragazzi...entro domenica la riconvertiro' a carburatore x la seconda volta...stavolta sono costretto...mi si e' bruciata la pompa della benzina che sta dentro al serbatoio![]()
mettero' le guarnizioni rinforzate...vedremo...
Come mai poi eri ripassato all'iniezione??![]()
Te lo dicevo io..Attila ha scritto:perche' la moto spesso starnutiva...pensando ad un problema di anticipo sono ripassato all'iniezione montando una centralina Daytona...ma anche ad iniezione, con l'anticipo corretto, la moto starnutiva...quindi sono arrivato alla conclusione che gli starnuti erano causati dalle guarnizioni del condotto nn di ottima qualita' che una volta compresse dalle flange si deformavano sfiatando...watthd ha scritto:Forza Attila!!!!!Attila ha scritto:Grazie ragazzi...entro domenica la riconvertiro' a carburatore x la seconda volta...stavolta sono costretto...mi si e' bruciata la pompa della benzina che sta dentro al serbatoio![]()
mettero' le guarnizioni rinforzate...vedremo...
Come mai poi eri ripassato all'iniezione??![]()
Grazieee...oggi pomeriggio ho montato il condotto di aspirazione prima di pulire il carburatore stesso perche' quest'ultimo mi serviva per regolare l'esatta posizione del condotto...poi ho smontato il carburatore e messo quasi tutto a bagno nella benzina...domani mattina montero' tutto...se viene un mio collega faro' anche un video...watthd ha scritto: Esattamente!!! Giustissima ipotesi!!!
Vai.. se puoi anche di foto![]()
e goditi il carburo!!
![]()
Weeee Lucaaaa...luca883cento ha scritto: Te lo dicevo io..