Ciao boys
finalmente credo di aver scoperto il motivo degli starnuti della mia sporty, sia a carburatore che ad iniezione.
Praticamente le guarnizioni del condotto di aspirazione a contatto col cilindro si sono deformate forse perche' ho stretto troppo le flange
dipende dal costo .... fanno tutte e tre la stessa funzione indiscutibilmente la differenza forse è il tempo di utilizzo
ma se quella che costa meno costa 2 euro e quella più bella costa 15 euro .... hai voglia quante ne compri da 2 euro ...
se la differenza è minima invece opterei per la più performante
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:dipende dal costo .... fanno tutte e tre la stessa funzione indiscutibilmente la differenza forse è il tempo di utilizzo
ma se quella che costa meno costa 2 euro e quella più bella costa 15 euro .... hai voglia quante ne compri da 2 euro ...
se la differenza è minima invece opterei per la più performante
per la cronaca le guarnizioni le ho gia' acquistate...le foto le ho fatte io...
tempo fa un meccanico harley mi disse che le guarnizioni rinforzate non vanno bene per la mia perche' adatte alle sporty anni 80/90, sempre secondo lui capaci di reggere da soli condotto e carburo...