marvet ha scritto:incrocio le dita.... qualcuno che ha fatto l'assicurazione mandando i documenti on-line mi sa dire quanto tempo ci hanno impiegato a rispondere "assicuriamo la tua passione" ???
Mi sembra che sul sito c'è scritto che ti inviano il tutto al quarto giorno lavorativo dopo che hanno ricevuto il bonifico, però io avevo fretta e ho cambiato compagnia
io l'ho fatto un mese fa e il provvisorio mi e' arrivato dopo 1 giorno,e il terzo giorno avevo gia' ricevuto tutto quanto..
sabato e domenica si prevede bellissimo tempo dalle mie parti con temperature di circa 13 gradi..ne approfitto per fare un viaggetto pure io..finalmente!!
ECCOMICI ............. non ho più scritto niente perchè .... mi è arrivata la provvisoria e sono partito a fionda...
ho preso la motoretta e sono andato a togliere le due dita di polvere e oggi mi metto lì con l'olio di gomito e un panno morbido a passarla tutta.
Ieri il tempo era proprio bello e c'erano 12 gradi oggi è uguale e quindi mi sa che questa sera esco a fare un giretto in moto... non so ... niente di che andrò a fare un giro al Route (bar della zona) magari una birretta al gasoline... e poi vado a casa gelato come un pinguino ma certamente soddisfatto
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
worker ha scritto:Assicura la tua passione l ho fatta la settimana scorsa..e finalmente oggi ottime notizie..finalmente la settimana prossima ritiro il mio S.B ...
worker ha scritto:Assicura la tua passione l ho fatta la settimana scorsa..e finalmente oggi ottime notizie..finalmente la settimana prossima ritiro il mio S.B ...