Ok vorrei informare tutti che ieri ho mandato i documenti ad "Assicuraimao la tua passione" e tra poco dovrei essere a tutti gli effetti operativo per girare in moto ... un amico mi ha detto che è in aarrivo un anticipo di primavera e quindi mi è partita la scimmia cosmica .... non fa niente se ho ancora la neve in cortile sono già mentalmente pronto !!!
quindi amicici dei mici ... basta pugnette, basta disegnare cippette sui fogli per far passare il tempo.
VENERDI'... lombardia
ok ti si gelano i testicoli ... ma non piove
SABATO
sempre sperando che arrivi il tagliandino provvisorio!!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Non sono molto esperto di previsioni,quindi si prospetta un bel week end?
Speriamo che il tuo amico abbia sentito giusto,un po di belle giornate non farebbero di certo male all'umore di questo periodo.
Nel caso e se ti garba fai un fischio che si può imbandire qlcs.
Bye
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
incrocio le dita.... qualcuno che ha fatto l'assicurazione mandando i documenti on-line mi sa dire quanto tempo ci hanno impiegato a rispondere "assicuriamo la tua passione" ???
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:incrocio le dita.... qualcuno che ha fatto l'assicurazione mandando i documenti on-line mi sa dire quanto tempo ci hanno impiegato a rispondere "assicuriamo la tua passione" ???
a me sono stati immediati direi , fatteli anticipare via mail , poi l'originale mi è arrivato dopo un paio di giorni
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
marvet ha scritto:incrocio le dita.... qualcuno che ha fatto l'assicurazione mandando i documenti on-line mi sa dire quanto tempo ci hanno impiegato a rispondere "assicuriamo la tua passione" ???