Arricchitori o centralina aggiuntiva ?
Arricchitori o centralina aggiuntiva ?
eterno dilemma : dopo aver cambiato scarichi e messo filtro aperto , lasciare tutto come e' oppure mettere una centralina aggiuntiva/arrichhitori ?
L'ideale sarebbe mettere una centralina aggiuntiva e fare la rimappatura al banco . come costo siamo dai 300 in su' . Ho trovato questa economica che si monta senza lavori particolari con un semplice plug and play
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=26083
che ne dite ?
Oppure ci sarebbero gli arricchitori che , sebbene se ne parli bene , mi sembrano un pagliativo ma te la cavi con una 50ina di euro..
Cosa consigliereste ? Grazie
L'ideale sarebbe mettere una centralina aggiuntiva e fare la rimappatura al banco . come costo siamo dai 300 in su' . Ho trovato questa economica che si monta senza lavori particolari con un semplice plug and play
che ne dite ?
Oppure ci sarebbero gli arricchitori che , sebbene se ne parli bene , mi sembrano un pagliativo ma te la cavi con una 50ina di euro..
Re: Arricchitori o centralina aggiuntiva ?
Per esperienza,lascia perdere le centraline aggiuntive da due soldi ecc ecc.I fueler o come diavolo si chiamano ingannano la centralina,ma sono delle cagate mostruose...
Meglio un paio di arricchitori di Mechano.Sai quello che spendi e non fanno alcun danno al mezzo.
In passato ho testato due fueler,Arlenn Ness e V&H.....bene.......da buttare nel cassonetto!!
E costavano intorno ai 250/380 uero!

Meglio un paio di arricchitori di Mechano.Sai quello che spendi e non fanno alcun danno al mezzo.

In passato ho testato due fueler,Arlenn Ness e V&H.....bene.......da buttare nel cassonetto!!
E costavano intorno ai 250/380 uero!

MODERATORE FORUM
ad ogni modo consigli comunque di mettere qualcosa piuttosto che niente ? come si dice dalle nostre parti...piutost che nient le' mei piutost ?? 

Confermo.
Sulla Superlow di mia moglie ho montato gli arricchitori di Mechano e va benone.Se poi uno vuole fare una spesa mirata,allora piuttosto si va su qualcosa di più performante e ovviamente più costoso.
Chi propende per lo Street Tuner della SE,oppure altre centraline della Dynojet tipo la Power Vision ecc ecc.

Chi propende per lo Street Tuner della SE,oppure altre centraline della Dynojet tipo la Power Vision ecc ecc.

MODERATORE FORUM
azz leggo dal suo annuncio che gli arricchitori di Mechano non sono indicati per scarichi 2in1 o 2in2 senza compensatore . Io ho gli mcj che di standard non hanno il foto del compensatore!!!
Leggo poi che "se gli arricchitori non facessero al caso tuo contattami per una centralina daytona o la rimappatura della centralina originale se puoi recarti a verona. " . E li' sono palate di soldi vero ?
Leggo poi che "se gli arricchitori non facessero al caso tuo contattami per una centralina daytona o la rimappatura della centralina originale se puoi recarti a verona. " . E li' sono palate di soldi vero ?
Quello non lo so,ma sarà sicuramente meno di quello che spenderesti in un concessionario HD.Contattalo via mp e chiedi. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
E' un fueler!! Non fanno altro che buttare benza dentro e basta!!Davide48 ha scritto:eterno dilemma : dopo aver cambiato scarichi e messo filtro aperto , lasciare tutto come e' oppure mettere una centralina aggiuntiva/arrichhitori ?
che ne dite ?
Con conseguente aumento di consumi!
watthd ha scritto:E' un fueler!! Non fanno altro che buttare benza dentro e basta!!Davide48 ha scritto:eterno dilemma : dopo aver cambiato scarichi e messo filtro aperto , lasciare tutto come e' oppure mettere una centralina aggiuntiva/arrichhitori ?
che ne dite ?
Con conseguente aumento di consumi!
...interessante... (mi intrometto) per una centralina coi controciufoli ci vogliono diversi centoni però! per uno a cui interessi solo non spaccare tutto e a cui le prestazioni non interessano...? questi "arricchitori"? la power vision + autotune fa tipo 700€ se non di più mi pare, contro la cifra di..se posso?
Per la mia tempo addietro mi hanno sparato 1800 euro per una centralina americana molto performante!!....La mia risposta è stata." Mica devo decollare in verticale!!!!"
Va bene tutto,ma c'è un limite per certe cose......

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Era la thundermax per caso Max??Massimo ha scritto:Per la mia tempo addietro mi hanno sparato 1800 euro per una centralina americana molto performante!!....La mia risposta è stata." Mica devo decollare in verticale!!!!"![]()
![]()