QUANTI DI NOI AL 110 ANNIVERSARY?
Re: QUANTI DI NOI AL 110 ANNIVERSARY?
considerando che io ci abito,e che in quei giorni dovrei essere in ferie penso di partecipare a qualcosa,secondo me chi puo farebbe bene a venire,Roma e bellissima,magari vi organizzate per fatti vostri senza hog ecc,partecipate come volete senza vincoli,la sera ad ostia al mare con biretta..
io ci sono co rain e compricola genovese se vi interessa vi tengo aggiornatitoroseduto ha scritto:A Saint Tropez io e la Sonia (salvo imprevisti dell'ultima ora) ci andremo,mattia ha scritto:anche a maggio mi piacerebbe andare a saint tropez ...
ne avevamo giusto parlato con Rain... poi è sparito...
Comunque noi ci andremo ma con un giro tipo quello che vorresti
fare tu per andare a Roma.
Ho aperto un post su Saint Tropez.

-
- Modello: XR 1200 X
Io non faccio programmi sondo solo il terreno...gipo ha scritto:io ci sono co rain e compricola genovese se vi interessa vi tengo aggiornatitoroseduto ha scritto:A Saint Tropez io e la Sonia (salvo imprevisti dell'ultima ora) ci andremo,mattia ha scritto:anche a maggio mi piacerebbe andare a saint tropez ...
ne avevamo giusto parlato con Rain... poi è sparito...
Comunque noi ci andremo ma con un giro tipo quello che vorresti
fare tu per andare a Roma.
Ho aperto un post su Saint Tropez.
Rispetto,onore,gloria

-
- Modello: street glide
Forse ci andro',non penso in moto pero'..qualcuno dice che e' un bel posto per rubare Harley quindi penso andro' in macchina o in treno..

-
A me sembra una MinkiataFrankLeone84 ha scritto:Forse ci andro',non penso in moto pero'..qualcuno dice che e' un bel posto per rubare Harley quindi penso andro' in macchina o in treno..

Rispetto,onore,gloria

Al Faaker tempo fa alcune le hanno rubate....non ricordo se erano della special o altro..sta di fatto che anche nel severissimo e controllatissimo territorio austriaco è successo. 

MODERATORE FORUM
-
Io ci dormo di fianco con un piede nella ruota! Ma cazz che infamiMassimo ha scritto:Al Faaker tempo fa alcune le hanno rubate....non ricordo se erano della special o altro..sta di fatto che anche nel severissimo e controllatissimo territorio austriaco è successo.

Rispetto,onore,gloria

Intendi così?crininja76 ha scritto:Io ci dormo di fianco con un piede nella ruota! Ma cazz che infamiMassimo ha scritto:Al Faaker tempo fa alcune le hanno rubate....non ricordo se erano della special o altro..sta di fatto che anche nel severissimo e controllatissimo territorio austriaco è successo.
http://www.picanese.com/image/7LWX
-
Uguale uguale anche la bionda!beaver ha scritto:Intendi così?crininja76 ha scritto:Io ci dormo di fianco con un piede nella ruota! Ma cazz che infamiMassimo ha scritto:Al Faaker tempo fa alcune le hanno rubate....non ricordo se erano della special o altro..sta di fatto che anche nel severissimo e controllatissimo territorio austriaco è successo.
http://www.picanese.com/image/7LWX
Rispetto,onore,gloria