QUANTI DI NOI AL 110 ANNIVERSARY?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

QUANTI DI NOI AL 110 ANNIVERSARY?

Messaggio da crininja76 »

Chi va per il 110Anniversary? Se ce qualcuno che scende si puo fare un bel gruppetto e andare tutti assieme :ok: tanto dal piemonte e lombordia scendete in liguria e poi giu tutti. Io non dico di esserci per scaramanzia diciamo che organizzo soltanto :occhiolino:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
beaver

Re: QUANTI DI NOI AL 110 ANNIVERSARY?

Messaggio da beaver »

Più passano i giorni e più mi convinco che in quei giorni me ne andrò probabilmente il più lontano possibile.
Ecco i motivi:
1) circolazione, con una moto raffreddata ad aria girare a passo d'uomo il mese di giugno non mi attira per niente.
2) sicurezza, già a roma le hd sono rubatissime, non riuscirei a parcheggiarla per poi andarmene a spasso. Se proprio ci devo andare meglio auto, treno o quant'altro ma non la moto.
3) visto che tutti saranno li magari riuscirò a godermi un giro abruzzese estivo senza i soliti pistaioli stradali in mezzo ai maroni.
L'evento non riesce proprio a catturarmi......
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Roma nemmeno al sottoscritto,difatti preferisco vedere cosa ci sarà al Faaker per l'occasione.Ma per il resto questi eventi non mi attraggono più di tanto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

nun me ne può fregare de meno
crininja76

Usate aglio per i vostri spuntini?! :hahaha: :hahaha: che negativi che siete :arg: vabbe manco a me frega un ca%%o era solo per provare il brivido di veder girare migliaia di HD assieme :genio:
Comunque ce anche S. Tropez e poi Stellanello. L'idea di attraversare l'italia in moto mi attizzava :( ma vabbe
Rispetto,onore,gloria

Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

crininja76 ha scritto:Usate aglio per i vostri spuntini?! :hahaha: :hahaha: che negativi che siete :arg: vabbe manco a me frega un ca%%o era solo per provare il brivido di veder girare migliaia di HD assieme :genio:
Comunque ce anche S. Tropez e poi Stellanello. L'idea di attraversare l'italia in moto mi attizzava :( ma vabbe
stellanello :hahaha: :hahaha:
l'anno scorso eravamo ( io ,luca,rain ,gipo e bunnylupo ) ad aspettarti e ci hai dato buca :ciao: :ciao:
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

io scenderò

come sapete sono iscritto al chapter torino,
però la mia idea sarà questa (non ho nessuna intenzione di farmi 700 km in autostrada in un giorno, ficcarmi nella bolgia per 3 giorni in campeggio e rifarmi altri 700km in autostrada in un giorno)

1) torino - rosignano
2) rosignano - Siena e dintorni (voglio fare di giorno la strada per volterra, san gimignano ecc)
3) terme intorno a siena
4) siena viterbo orte castelli romani - roma
5) dovrebbe essere il sabato roma giretto al village (della parata e della benedizione in vaticano ne faccio a meno)
6) roma - salerno (precisamente Bracigliano) per la costa, latina gaeta capua ecc
a bracigliano sono nato e ho casa, ci sono8 posti letto più ci si può attrezzare

7) giro per la costiera amalfitana
8) bracigliano perugia - gubbio
9) rientro a Torino

se a qualcuno può interessare, non ho problemi a ospitare
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

anche a maggio mi piacerebbe andare a saint tropez ...
crininja76

agofatbob ha scritto:
crininja76 ha scritto:Usate aglio per i vostri spuntini?! :hahaha: :hahaha: che negativi che siete :arg: vabbe manco a me frega un ca%%o era solo per provare il brivido di veder girare migliaia di HD assieme :genio:
stellanello :hahaha: :hahaha:
l'anno scorso eravamo ( io ,luca,rain ,gipo e bunnylupo ) ad aspettarti e ci hai dato buca :ciao: :ciao:
Non mi dire niente brutto momento :(
Rispetto,onore,gloria

Immagine
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

io forse ci sarò!!!ma non credo di fare campeggio e credo di stare a casa di amici possibilmente con garage
harley davidson nightster 1200
Rispondi