luca883cento ha scritto:Certo che non parte...se la batteria è proprio ko le harley hanno bisogno uno spunto di 19 Ah..se attacchi la batteria della macchina ci vogliono almeno 7/8 minuti prima che ci sia lo spunto necessario..non è mica una bicicletta eh...e comunque se fa così la batteria è proprio andata...
conclusione da chi ormai ci traffica da 20 anni nei motori:tira via l'antifurto che non serve a niente,metti una batteria nuova e non ci pensi più...e se la metti in moto d'inverno ricorda che la moto deve stare accesa almeno 15/20 minuti non 2/3 perchè l'olio fa umidità..
luca883cento ha scritto:Certo che non parte...se la batteria è proprio ko le harley hanno bisogno uno spunto di 19 Ah..se attacchi la batteria della macchina ci vogliono almeno 7/8 minuti prima che ci sia lo spunto necessario..non è mica una bicicletta eh...e comunque se fa così la batteria è proprio andata...
conclusione da chi ormai ci traffica da 20 anni nei motori:tira via l'antifurto che non serve a niente,metti una batteria nuova e non ci pensi più...e se la metti in moto d'inverno ricorda che la moto deve stare accesa almeno 15/20 minuti non 2/3 perchè l'olio fa umidità..
weee ...diciamo che è la conferma che volevo sapere...ora sto un pò più tranquillo...per curiosità la mia batteria originale è Wi 53201 65989-97A che sembra sparita dai cataloghi sostituita da 65989-97B...mi sapresti dire che differenza sta tra le 2?...potrebbe essere la prima da 18A e la seconda da 19A?...ma sono al GEL?