gipo ha scritto:secondo me bisogna lasciare le cose divise ,non fare confronti con il wc o altri forum fare la vicina di casa cetosa che sta a vedere quando il vicino porta la spazzatura o il vestito che indossa ,praticamente facciamoci i fatti nostri ,e tiriamo diritti ,cercherei di evitare questi confronti inutili che non portano a nulla ,questa è una mia opinione,lo dico io bannato dal wc ieri
Se ti riferisci a me, io leggo i forum e faccio una scelta,
il che è ancora peggio di un confronto.
E precisamente mi leggo il WC sulle questioni tecniche,
e questo forum (tutto) perché la gente mi sembra più simpatica.
Sul WC sono intervenuto più che altro su Parodi, ma visto
il basso profilo delle risposte... me ne sono fatto una ragione.
Ho espresso il mio parere di come alcuni del WC sono intervenuti sulla XR1200,
e lo ribadisco. Anche perché non ho detto niente di scandaloso.
Poi, ci sono così tanti forum sulle moto che sicuramente ognuno di
noi troverà quello giusto.
assolutamente non mi riferisco a te,parlare e sparlare del parodi è naturale lui si è messo in gioco, sentire muovere delle critche ,volendo anche giuste,sul forum della porta accanto,a me personalmente mi danno fastidio,come ti dico è una mia opinione,perchè sono cose antipatiche e utilità zero e si potrebbe continuare all'infinito con nessun risultato,poi in questo forum cè un punto di forza unica la libertà assoluta,e quindi chi vuole può continuare la filastrocca io ce l'ho più lungo dell'altro, può farlo,a chi non piace cambia canale ,e questo è tutto
per me la sezione xr si può aprire tranquillamente, un argomento non costa nulla, visto che comunque i possessori di questo modello sono pochi faranno tutto li, caffè, meccanica ecc... senza bisogno di aprire una sotto sezione in ogni sezione già esistente
gipo ha scritto:
assolutamente non mi riferisco a te,parlare e sparlare del parodi è naturale lui si è messo in gioco, sentire muovere delle critche ,volendo anche giuste,sul forum della porta accanto,a me personalmente mi danno fastidio,come ti dico è una mia opinione,perchè sono cose antipatiche e utilità zero e si potrebbe continuare all'infinito con nessun risultato,poi in questo forum cè un punto di forza unica la libertà assoluta,e quindi chi vuole può continuare la filastrocca io ce l'ho più lungo dell'altro, può farlo,a chi non piace cambia canale ,e questo è tutto
Detta così... sono d'accordo. Forse non avevo capito bene...
Cioè sparlare da qua di WC non mi sembra cosa buona.
Però criticare i post antipatici secondo me si può fare.
Mi spiego meglio: se devo criticare Parodi vado a farlo di la,
oppure apro un 3d di qua e discuto con chi c'è qua.
Infantile è aprire un post di qua per criticare alcune posizioni del WC.
Però mi sembra che parliamo di aria fritta... almeno io...
Se fossi in grado di aprire un forum lo farei, ovviamente il lato tecnico e meccanico va dato in mano ad esperti, visto che qua di gente "a modo" ce ne parecchia mi sembrerebbe il posto piu adatto. Luca, mech e altri sono molto preparati sarebbero di molto aiuto per tutti quelli che ne hanno bisogno. Ma poi scusate un attimo non e propio questo il principio di un forum?! Di quello che succede di la sul WC non ne voglio parlare non mi sembra corretto approfondire ne discuterne, preferisco lasciare tutto cosi ce anche da dire pero che io sono una grandissima testa di ca%%o mi viene piu facile attacar "rissa" che darmi dei bacini, pero reagisco solo se provocato, qua son stato partecipe di una forte discussione me ne son stato alla larga per un po di tempo, pero era frutto di un enorme malinteso e penso ci si sia messa una pietra sopra questa cosa sulla XR mi preme molto quindi con il vostro aituo vorrei trovar soluzione quindi perfavore non andiamo fuori OT...