ANGOLINO NEL FORUMS PER XR

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

ANGOLINO NEL FORUMS PER XR

Messaggio da crininja76 »

Nell'altro forum e scoppiata una bomba io provo a proporla qui che mi sembrate piu piu...
Dato che siamo pochi e rari come mosche bianche non si potrebbe creare una apposita sezione per sta tipologia di moto? Vista la rarita e particolarita del mezzo sarebbe piu facile per quei pochi possessori trovare info utili e mirate apposta per XR. Se ci fossero sezioni specifiche per ogni modello non sarebbe male anzi... Si lo so ci son migliaia di modelli e versioni pero in una maniera un po grossolana si potrebbe fare. Verrebbe piu facile e utile reperire informazioni per chi cerca anche solo una prova moto o cose del genere. Boo e una idea io propongo umilmente
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ANGOLINO NEL FORUMS PER XR

Messaggio da Massimo »

Altro forum? :confuso:
MODERATORE FORUM
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

non mi sembra una proposta così insensata, potrebbe essere una miglioria nel forum dividendo discussioni mirate più che altro a livello tecnico, poi c'è comunque la libertà di di visitare le sezioni che si vuole con parola a tutti :ok:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

:ok:
gipo

Messaggio da gipo »

in questo le hanno da quel di le sottosezioni per ogni modello http://www.hdforums.com/ :ok:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ma scrivi ancora sul altro forum?? Io mandati a cag... anni fa !! :arg:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Cuggy ha scritto:Ma scrivi ancora sul altro forum?? Io mandati a cag... anni fa !! :arg:
Se vuoi vai a leggerti che piega a preso il post...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

effettivamente sarebbe carino creare delle sottosezioni tanto poi se si vuole si visita e si scrive
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

A parte la ciclista, l'airbox e lo scarico, la XR1200 poi condivide molto con lo Sprotster.

E a parte differenze tecniche, la quantità di utenti con la XR1200, e lo scarso traffico che si genererebbe specie in questo forum che è già piccolo, non giustifica una sezione a parte.

Ben inteso che a me non costa nulla aprirla, giusto 5min. Ma poi ci resterebbero 4 messaggi in croce...
Immagine
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

Mechano ha scritto:A parte la ciclista, l'airbox e lo scarico, la XR1200 poi condivide molto con lo Sprotster.

E a parte differenze tecniche, la quantità di utenti con la XR1200, e lo scarso traffico che si genererebbe specie in questo forum che è già piccolo, non giustifica una sezione a parte.

Ben inteso che a me non costa nulla aprirla, giusto 5min. Ma poi ci resterebbero 4 messaggi in croce...
e creare le sezioni delle famiglie di moto hd?

ovviamente la maggior parte deve essere d'accordo
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Rispondi