riser
riser
volevo abbassare il manubrio del mio dyna ma essendo un low rider ha il contagiri sotto al tachimetro e le spie vengono posizionate sulla piastrina che unisce i riser. Come posso cambiare riser (mantenendo la piastrina) per abbassare il manubrio?. Ho visto che senza ostacolare le spie posso scendere massimo di 4 o 5 cm ,voi che proponete?
Re: riser
voglio mettere dei riser più bassi rispetto agli originali ma nel mio modello di moto (low rider) ho la parte superiore dei riser unita con la tipica piastrina con il logo bar e shield. Nel mio modello questa piastrina ha anche le spie (frecce,olio,abbaglianti e neutral) quindi non so se ci sono dei riser che si possano sostituire mantenendo la piastrina superiore originale o se devo fare qualche magheggio strano.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
fai un giretto qui'colabass ha scritto:voglio mettere dei riser più bassi rispetto agli originali ma nel mio modello di moto (low rider) ho la parte superiore dei riser unita con la tipica piastrina con il logo bar e shield. Nel mio modello questa piastrina ha anche le spie (frecce,olio,abbaglianti e neutral) quindi non so se ci sono dei riser che si possano sostituire mantenendo la piastrina superiore originale o se devo fare qualche magheggio strano.
http://www.zodiac.nl/it/catalog/bbook38/14.pdf
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un novizio del Forum.
Saluto tutti.
Ho avuto fino a poco fa una Dyna Low Rider 2008 alla quale ho abbassato i riser.
In particolare, ho preso i supporti della Super Glide e la clamp della Sportster custom 2003 che presenta l'alloggiamento adatto alle spie originali.
Il lavoro è venuto bene e non ho dovuto fare altre modifiche!
L'unico piccolo inconveniente è che non ho potuto rimettere la linguetta di copertura originale e, da sotto la clamp, si vede un po' la base in plastica nera delle spie.
Saluto tutti.
Ho avuto fino a poco fa una Dyna Low Rider 2008 alla quale ho abbassato i riser.
In particolare, ho preso i supporti della Super Glide e la clamp della Sportster custom 2003 che presenta l'alloggiamento adatto alle spie originali.
L'unico piccolo inconveniente è che non ho potuto rimettere la linguetta di copertura originale e, da sotto la clamp, si vede un po' la base in plastica nera delle spie.
ciao alexpp complimenti per il lavoro... sarebbe cmq una cosa carina che tu ti presentassi nella sezione apposita, in maniera tale che tutti gli utenti del forum possano darti un caloroso salutoAlexpp ha scritto:Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un novizio del Forum.
Saluto tutti.

ecco qua il link dove presentarsi
http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=2