riser

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
colabass
Modello:

riser

Messaggio da colabass »

volevo abbassare il manubrio del mio dyna ma essendo un low rider ha il contagiri sotto al tachimetro e le spie vengono posizionate sulla piastrina che unisce i riser. Come posso cambiare riser (mantenendo la piastrina) per abbassare il manubrio?. Ho visto che senza ostacolare le spie posso scendere massimo di 4 o 5 cm ,voi che proponete?
mick
Modello:

Re: riser

Messaggio da mick »

scusa ma io personalmente non ho capito nulla...
puoi postare almeno una foto?
così cerco di capire cosa vuoi fare, e vedere se qualcuno ha qualche idea :accaldato:
colabass
Modello:

Messaggio da colabass »

voglio mettere dei riser più bassi rispetto agli originali ma nel mio modello di moto (low rider) ho la parte superiore dei riser unita con la tipica piastrina con il logo bar e shield. Nel mio modello questa piastrina ha anche le spie (frecce,olio,abbaglianti e neutral) quindi non so se ci sono dei riser che si possano sostituire mantenendo la piastrina superiore originale o se devo fare qualche magheggio strano.
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

originali ci sono sicuro
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

colabass ha scritto:voglio mettere dei riser più bassi rispetto agli originali ma nel mio modello di moto (low rider) ho la parte superiore dei riser unita con la tipica piastrina con il logo bar e shield. Nel mio modello questa piastrina ha anche le spie (frecce,olio,abbaglianti e neutral) quindi non so se ci sono dei riser che si possano sostituire mantenendo la piastrina superiore originale o se devo fare qualche magheggio strano.
fai un giretto qui'
http://www.zodiac.nl/it/catalog/bbook38/14.pdf
harley's don't leak oil
they mark their territory
Alexpp
Modello:

Messaggio da Alexpp »

Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un novizio del Forum.
Saluto tutti.
Ho avuto fino a poco fa una Dyna Low Rider 2008 alla quale ho abbassato i riser.
In particolare, ho preso i supporti della Super Glide e la clamp della Sportster custom 2003 che presenta l'alloggiamento adatto alle spie originali.
Il lavoro è venuto bene e non ho dovuto fare altre modifiche!
L'unico piccolo inconveniente è che non ho potuto rimettere la linguetta di copertura originale e, da sotto la clamp, si vede un po' la base in plastica nera delle spie.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Alexpp ha scritto:Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un novizio del Forum.
Saluto tutti.
Ho avuto fino a poco fa una Dyna Low Rider 2008 alla quale ho abbassato i riser.
In particolare, ho preso i supporti della Super Glide e la clamp della Sportster custom 2003 che presenta l'alloggiamento adatto alle spie originali.
Il lavoro è venuto bene e non ho dovuto fare altre modifiche!
L'unico piccolo inconveniente è che non ho potuto rimettere la linguetta di copertura originale e, da sotto la clamp, si vede un po' la base in plastica nera delle spie.
ciao alexpp complimenti per il lavoro... sarebbe cmq una cosa carina che tu ti presentassi nella sezione apposita, in maniera tale che tutti gli utenti del forum possano darti un caloroso saluto :ok:
ecco qua il link dove presentarsi
http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=2
Rispondi