ot....h eh eh eh e h ieri prove dopo un pò di vacanza....mentre concerti purtroppo nessuno in vista...

il nostro genere in giro non va molto anzi...per niente
voi invece?
Ciao e benvenuto.ilGarbe ha scritto:...premetto che è il mio primo post, sono nuovo(vedi presentazione) sia di HDforums che di marchio!
Ho provato con il cerca, ma non ho trovato risposte, ma solo a me vengono i punti interrogativi sulle frecce anteriori "appese" al manubrio??
Poi c'è l'alternativa dei due anelli sulle forcelle anteriori, che devo ancora capire che effetto fa al mio umore, e poi? basta?
Insomma, la mia Dina a me piace, pian piano le farò le sue robine, ma mi piace, quella roba di quelle frecce mollate li mi disturba un pochino...
Che mi consigliate? Di tenermele e di non scassare le palle al prossimo?
Grazie in ogni caso, ciao a tutti.
Puoi mettere qualche link o foto? ...mi sono incuriositoilGarbe ha scritto:Ho visto delle robettine... che praticamente "scompaiono" una volta montate sulla moto...
sia per il davanti che per il dietro...
mi sa che visto che per lo scarico la sto prendendo largami spupazzo un pò ste cipollate qua!
ah, e oltretutto la scimmia è in compagniadi quella della chiave sotto al tachimetro... e anche quella mi sa che ha i giorni contati!
Si si...ho rivoluzionato il softail...le pedane centrali sono il meno...ilGarbe ha scritto:anche tu ti sei "centralizzato"??
sembriamo rari nel genere...