Riposizionamento frecce anteriori...
Riposizionamento frecce anteriori...
...premetto che è il mio primo post, sono nuovo(vedi presentazione) sia di HDforums che di marchio!
Ho provato con il cerca, ma non ho trovato risposte, ma solo a me vengono i punti interrogativi sulle frecce anteriori "appese" al manubrio??
Poi c'è l'alternativa dei due anelli sulle forcelle anteriori, che devo ancora capire che effetto fa al mio umore, e poi? basta?
Insomma, la mia Dina a me piace, pian piano le farò le sue robine, ma mi piace, quella roba di quelle frecce mollate li mi disturba un pochino...
Che mi consigliate? Di tenermele e di non scassare le palle al prossimo?
Grazie in ogni caso, ciao a tutti.
Ho provato con il cerca, ma non ho trovato risposte, ma solo a me vengono i punti interrogativi sulle frecce anteriori "appese" al manubrio??
Poi c'è l'alternativa dei due anelli sulle forcelle anteriori, che devo ancora capire che effetto fa al mio umore, e poi? basta?
Insomma, la mia Dina a me piace, pian piano le farò le sue robine, ma mi piace, quella roba di quelle frecce mollate li mi disturba un pochino...
Re: Riposizionamento frecce anteriori...
ilGarbe ha scritto:...premetto che è il mio primo post, sono nuovo(vedi presentazione) sia di HDforums che di marchio!
io ho un fat bob, e ti dico la verità... a me sul manubrio mi ci piacciono

- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Ciao, anche a me non piacevano sul manubrio e sul mio Dyna le ho messe attaccate alla forcella con appositi supporti per forche da 49 mm (Drag Specialities). Mezz'ora di lavoro, perdi più tempo a smontare il serbatorio per raggiungere i connettori elettrici che ha montarle.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
Io le metto dove ci vanno i comandi avanzati...
rever ha scritto:Io le metto dove ci vanno i comandi avanzati...
attenzione a questa idea...
mmm...
ora parte la masturbazione mentale...
io le terreidove sono . . .
se dovessi scegliere un posto le metterei con i supporti agli steli delle for elle
se dovessi scegliere un posto le metterei con i supporti agli steli delle for elle
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Ieri ho visto un amico che ha fatto un supporto per le frecce nell'ultimo pezzo di telaio anteriore in basso.. non so come si chiami, dove di solito si mette la borsetta in pelle per capirci.. Stra figo veramente non avrei mai pensato
Mah..ciao Garbe..io le metterei attaccate al telaio,cioè all'altezza del regolatore di tensione..ma non è legale..le ho spostate un po' dappertutto..se fosse per me le toglierei..alla fine ho optato per una soluzione che nemmeno questa mi fa impazzire ma nemmeno mi dispiace..tra forcelle,manubrio,telaio..alla fine le ho messe sul fanale..le vedi nella foto sotto??un lavoraccio però ho dovuto forare il faro e fare passare i cavi all'interno del manubrio e del faro..
ma...scusate...non dovrebbero stare ad una certa distnza tra di loro e non troppo vicine al faro appunto per non essere confuse?
- nightster68
- Modello: Road King FLHR
confermo caro astenia, ma sulle nostre moto - per la maggior parte pesantemente modificateastenia ha scritto:ma...scusate...non dovrebbero stare ad una certa distnza tra di loro e non troppo vicine al faro appunto per non essere confuse?

ps che dice il tuo basso? si suona?

E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)