Riposizionamento frecce anteriori...

Alle prese con le chiavi inglesi
ilGarbe
Modello:

Riposizionamento frecce anteriori...

Messaggio da ilGarbe »

...premetto che è il mio primo post, sono nuovo(vedi presentazione) sia di HDforums che di marchio!
Ho provato con il cerca, ma non ho trovato risposte, ma solo a me vengono i punti interrogativi sulle frecce anteriori "appese" al manubrio??
Poi c'è l'alternativa dei due anelli sulle forcelle anteriori, che devo ancora capire che effetto fa al mio umore, e poi? basta?
Insomma, la mia Dina a me piace, pian piano le farò le sue robine, ma mi piace, quella roba di quelle frecce mollate li mi disturba un pochino...
Che mi consigliate? Di tenermele e di non scassare le palle al prossimo?
Grazie in ogni caso, ciao a tutti.
cors
Modello:
Contatta:

Re: Riposizionamento frecce anteriori...

Messaggio da cors »

ilGarbe ha scritto:...premetto che è il mio primo post, sono nuovo(vedi presentazione) sia di HDforums che di marchio!
Ho provato con il cerca, ma non ho trovato risposte, ma solo a me vengono i punti interrogativi sulle frecce anteriori "appese" al manubrio??
Poi c'è l'alternativa dei due anelli sulle forcelle anteriori, che devo ancora capire che effetto fa al mio umore, e poi? basta?
Insomma, la mia Dina a me piace, pian piano le farò le sue robine, ma mi piace, quella roba di quelle frecce mollate li mi disturba un pochino...
Che mi consigliate? Di tenermele e di non scassare le palle al prossimo?
Grazie in ogni caso, ciao a tutti.

io ho un fat bob, e ti dico la verità... a me sul manubrio mi ci piacciono :occhiolino: meglio che sulla forca... peccato solo che non rimangano sempre accese come quelle usa :bua:
nightster68
Modello: Road King FLHR

Messaggio da nightster68 »

Ciao, anche a me non piacevano sul manubrio e sul mio Dyna le ho messe attaccate alla forcella con appositi supporti per forche da 49 mm (Drag Specialities). Mezz'ora di lavoro, perdi più tempo a smontare il serbatorio per raggiungere i connettori elettrici che ha montarle.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
rever
Modello:

Messaggio da rever »

Io le metto dove ci vanno i comandi avanzati...
ilGarbe
Modello:

Messaggio da ilGarbe »

rever ha scritto:Io le metto dove ci vanno i comandi avanzati...

attenzione a questa idea...
mmm...
ora parte la masturbazione mentale...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io le terreidove sono . . .

se dovessi scegliere un posto le metterei con i supporti agli steli delle for elle
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
carlobt
Modello:

Messaggio da carlobt »

Ieri ho visto un amico che ha fatto un supporto per le frecce nell'ultimo pezzo di telaio anteriore in basso.. non so come si chiami, dove di solito si mette la borsetta in pelle per capirci.. Stra figo veramente non avrei mai pensato
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Mah..ciao Garbe..io le metterei attaccate al telaio,cioè all'altezza del regolatore di tensione..ma non è legale..le ho spostate un po' dappertutto..se fosse per me le toglierei..alla fine ho optato per una soluzione che nemmeno questa mi fa impazzire ma nemmeno mi dispiace..tra forcelle,manubrio,telaio..alla fine le ho messe sul fanale..le vedi nella foto sotto??un lavoraccio però ho dovuto forare il faro e fare passare i cavi all'interno del manubrio e del faro..
astenia
Modello:

Messaggio da astenia »

ma...scusate...non dovrebbero stare ad una certa distnza tra di loro e non troppo vicine al faro appunto per non essere confuse?
nightster68
Modello: Road King FLHR

Messaggio da nightster68 »

astenia ha scritto:ma...scusate...non dovrebbero stare ad una certa distnza tra di loro e non troppo vicine al faro appunto per non essere confuse?
confermo caro astenia, ma sulle nostre moto - per la maggior parte pesantemente modificate :hahaha: - credimi, penso che quello delle frecce spostate sia il problema minore... in caso di controlli accurati delle FdO :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ps che dice il tuo basso? si suona? :ok:
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
Rispondi