luca883cento ha scritto:Macchè Marvet a parte Luca Pillosio di Udine che lo tiene ma non so se lo spedisce ai clienti (boh !),so che alla fine l'unica è la metalbykecycles...in giro si trova solo l'heavy duty normale che non è ne platinum ne tantomeno golden..
qui qualcuno ci marcia . . . cavolino 60 o 70 euro un po mi puzzano ma mi toccherà fare la piega
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno, ti faccio sapere com'é.
anche se mi sa che siamo un po OT....sono interessato anch'io a un sollevatore ed ho trovato qualcosa proprio su quel sito, non so se quelli più piccoli possono andare meglio anche per il riposo invernale...
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
No ce l'ho presente quello da 50 euro che dite,è una copia sputata ma non è tedesco,i cric semplici come sono sembrano identici ma cambia lo spessore,la qualità del pistone e tutto il resto dell'assieme delle lamiere..a casa ne ho due per auto ma uno costa il doppio dell'altro..stessa cosa sembrano identici!!solo che quello più caro non si storta,ha le guarnizioni del pistone perfette,mentre l'altro si storta tutto e perde olio e dopo poco inizia a scendere se non si è piegato sotto al peso..uno è acciaio l'altro ferraccio..quindi in questo caso chi più spende meno spende..non sempre è così però..