a Prato!!!!

è un bel paradosso, casomai più che americani dovrebbero essere cinesi!!!1eness1 ha scritto:Anche loro?? Non so se avete seguito i fatti di cronaca.... pare che dalle mie parti, tra "golden drakes e smoking wheels" ci si trovi sulle strade dei biker americani anni 70...![]()
![]()
a Prato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bruges ha scritto:è un bel paradosso, casomai più che americani dovrebbero essere cinesi!!!1eness1 ha scritto:Anche loro?? Non so se avete seguito i fatti di cronaca.... pare che dalle mie parti, tra "golden drakes e smoking wheels" ci si trovi sulle strade dei biker americani anni 70...![]()
![]()
a Prato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuto
gipo ha scritto:pericolosi sono due cors e fortybob1eness1 ha scritto:Grazie a tutti dell'accoglienza!!!!!
Siamo davvero in tanti toscani? E della mia zona (firenze-Prato)?
Bello questo forum, ora mi metto seriamente a spippolarlo, vedo che ci sono dei temi molto interessanti!!!
C'è un bel po' da studiare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mick ha scritto:gipo ha scritto:pericolosi sono due cors e fortybob1eness1 ha scritto:Grazie a tutti dell'accoglienza!!!!!
Siamo davvero in tanti toscani? E della mia zona (firenze-Prato)?
Bello questo forum, ora mi metto seriamente a spippolarlo, vedo che ci sono dei temi molto interessanti!!!
C'è un bel po' da studiare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e direi.. almeno di cors ne sono certo... mai visto un tipaccio come lui...
1eness1 benvenuto a te...
sicuro di aver preso una hd originale?! da quelle parti rischi di trovare un tarocco...la halley davison...
bruges ha scritto:che a firenze un ci sia nulla che pende è una contraddizione storica, fin dal medio evo è riconosciuta come la città pendente per antonomasia, dove la cultura platonica ha trovato terreno più fertile. Pisani siamo tanti, e di quelli che conosco io non ne pende neanche uno