Buon Anno a tutti!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
1eness1
Modello:

Re: Buon Anno a tutti!!

Messaggio da 1eness1 »

Anche loro?? Non so se avete seguito i fatti di cronaca.... pare che dalle mie parti, tra "golden drakes e smoking wheels" ci si trovi sulle strade dei biker americani anni 70... :tonto: :tonto:
a Prato!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
xl 1200 cb 2013
Immagine
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

1eness1 ha scritto:Anche loro?? Non so se avete seguito i fatti di cronaca.... pare che dalle mie parti, tra "golden drakes e smoking wheels" ci si trovi sulle strade dei biker americani anni 70... :tonto: :tonto:
è un bel paradosso, casomai più che americani dovrebbero essere cinesi!!! :risoebete: :risoebete:

benvenuto :hola:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
1eness1
Modello:

Messaggio da 1eness1 »

bruges ha scritto:
1eness1 ha scritto:Anche loro?? Non so se avete seguito i fatti di cronaca.... pare che dalle mie parti, tra "golden drakes e smoking wheels" ci si trovi sulle strade dei biker americani anni 70... :tonto: :tonto:
è un bel paradosso, casomai più che americani dovrebbero essere cinesi!!! :risoebete: :risoebete:

benvenuto :hola:

eh sì, a prato ci s'ha un monte di cinesi.... ma voi vu c'avete i pisani!!!
non so cos'è meglio!!! :marameo: :marameo: :marameo:
:joker: :joker: :joker:
scherzo bruges, naturalmente... :furbo: :furbo: :furbo:
(siamo toscanacci campanilisti, è più forte di noi, però alla fine ci si vole bene... :ok: )
xl 1200 cb 2013
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo ha scritto:
1eness1 ha scritto:Grazie a tutti dell'accoglienza!!!!!
Siamo davvero in tanti toscani? E della mia zona (firenze-Prato)?
Bello questo forum, ora mi metto seriamente a spippolarlo, vedo che ci sono dei temi molto interessanti!!!
C'è un bel po' da studiare!!! :clap: :clap:
pericolosi sono due cors e fortybob :fischietta: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :occhiolino: :ciao: :ciao:

e direi.. almeno di cors ne sono certo... mai visto un tipaccio come lui...

1eness1 benvenuto a te...
sicuro di aver preso una hd originale?! da quelle parti rischi di trovare un tarocco... :ciapet2: la halley davison... :joker:
1eness1
Modello:

Messaggio da 1eness1 »

mick ha scritto:
gipo ha scritto:
1eness1 ha scritto:Grazie a tutti dell'accoglienza!!!!!
Siamo davvero in tanti toscani? E della mia zona (firenze-Prato)?
Bello questo forum, ora mi metto seriamente a spippolarlo, vedo che ci sono dei temi molto interessanti!!!
C'è un bel po' da studiare!!! :clap: :clap:
pericolosi sono due cors e fortybob :fischietta: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :occhiolino: :ciao: :ciao:

e direi.. almeno di cors ne sono certo... mai visto un tipaccio come lui...

1eness1 benvenuto a te...
sicuro di aver preso una hd originale?! da quelle parti rischi di trovare un tarocco... :ciapet2: la halley davison... :joker:

Tranquillo mick... il mio dealer è quello di Firenze... e a Firenze un c'è nulla che penda!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

p.s. ma quanti pisani c'è?!?!?!!? :( :( :(

VIVA LA TOSCANA!!!!
xl 1200 cb 2013
Immagine
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

:occhiolino: che a firenze un ci sia nulla che pende è una contraddizione storica, fin dal medio evo è riconosciuta come la città pendente per antonomasia, dove la cultura platonica ha trovato terreno più fertile. Pisani siamo tanti, e di quelli che conosco io non ne pende neanche uno
1eness1
Modello:

Messaggio da 1eness1 »

bruges ha scritto::occhiolino: che a firenze un ci sia nulla che pende è una contraddizione storica, fin dal medio evo è riconosciuta come la città pendente per antonomasia, dove la cultura platonica ha trovato terreno più fertile. Pisani siamo tanti, e di quelli che conosco io non ne pende neanche uno

...
Ahi Pisa, vituperio de le genti
del bel paese là dove 'l sì suona,
poi che i vicini a te punir son lenti,
muovasi la Capraia e la Gorgona,
e faccian siepe ad Arno in su la foce,
sì ch'elli annieghi in te ogne persona!
Ché se 'l conte Ugolino aveva voce
d'aver tradita te de le castella,
non dovei tu i figliuoi porre a tal croce.
Innocenti facea l'età novella,
novella Tebe, Uguiccione e 'l Brigata
e li altri due che 'l canto suso appella.
...
[inferno XXXIII]

Lasciali fare i fiorentini... e guardati dai livornesi, che ti scippano la provincia!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
xl 1200 cb 2013
Immagine
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

sfondi una porta aperta, penso che l'unica cosa ben pensata dal governo monti fosse l'accorpamento delle province (e infatti non l'hanno fatta), agognavo un'unione delle province di pisa, lucca e livorno, cedevo volentieri anche il capoluogo in cambio della formazione della famosa area vasta. poi che hanno i livornesi che non va? ho tanti amici a livorno..... a firenze meno, forze perchè firenze è più lontana, o forse perchè a firenze in parecchi "pendono".

comunque s'è capito che i cinesi non ti sono simpatici :ciao: :ciao: :ciao:
1eness1
Modello:

Messaggio da 1eness1 »

mah guarda, avercela con qualcuno solo per la città da cui viene mi pare proprio stupido (discorso a parte per i pistoiesi... :evil: :evil: ), scherzavo ovviamente... :)
però, pur non essendo di firenze, ma andandoci molto spesso... :secret: io tutti sti finocchi un li vedo.... :) :) :)

per quanto riguarda i cinesi il discorso sarebbe lungo.... ma per continuare a parafrasar Dante, io non mi curo di loro, NON li guardo, e passo.. lontano dalla loro zona possibilmente... :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
xl 1200 cb 2013
Immagine
Rispondi