Oltre ad essere alto sono anche 140 kg ... Se tutto va bene streetbob tra 2 anni lunedì ho l'esame di patente a 2 .. Countdown da li!!!chopper77 ha scritto:ahahahhah ti capisco...io invece ero grossissimo...e stavo malaccio...ma pur di andare su una custom soffrivo lo stesso...poi ho altri amici che vanno o sono andati su custom del genere nonostanteb la loro stazza o altezza ;)...tieni duro...prima o poi farai il salto di qualità ;)
info batteria dyna 1584
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: info batteria dyna 1584
te la consiglio...è la mia moto da oltre 6 anni...dopo 7-8 di intruder 800 e prima ancora la citata virago 250 ;)
-
L'ho anche guidata.. che spettacolo!!!chopper77 ha scritto:te la consiglio...è la mia moto da oltre 6 anni...dopo 7-8 di intruder 800 e prima ancora la citata virago 250 ;)

watthd ha scritto:Oltre ad essere alto sono anche 140 kg ... Se tutto va bene streetbob tra 2 anni lunedì ho l'esame di patente a 2 .. Countdown da li!!!chopper77 ha scritto:ahahahhah ti capisco...io invece ero grossissimo...e stavo malaccio...ma pur di andare su una custom soffrivo lo stesso...poi ho altri amici che vanno o sono andati su custom del genere nonostanteb la loro stazza o altezza ;)...tieni duro...prima o poi farai il salto di qualità ;)
un fuscello .......

comunque mi ricordo anche io come ho aspettato i 21 anni per la patente... e dopo la patetne quanto ho aspettato la moto.......... altro che macchina, io non la volevo, volgio un' harley... mia madre piuttosto mi avrebbe comprato un macchinone o quantomeno un carro armato ma io ho tenuto duro e nonostante tutti gli amici andavano in giro con la macchina bella o quantomeno nuova ... io non ho desistito e sono risucito a barattare la macchina regalata (si fa per dire) con una moto che ho dovuto pagare una parte un po' al mese...

P.S.
Quasi tutti i miei amici hanno demolito le loro belle macchinette addosso ad altre belle macchientte o alberi o pilastri o spigoli dei muri ...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
Si marvet.. io sto mettendo $$ da perte da un po'!!!!
Anche se comunque mi farò il finanziamento!!

Anche se comunque mi farò il finanziamento!!

...che strano...sia con un Booster caricatore da 12A che con la batteria della mia auto...non riesco a metterla in moto...potrebbe essere che qualche elemento della batteria della moto è in corto e non mi permette di accendere la moto?...oppure dipende da altro?...qualche problema al motorino d'avviamento?...etc?
-
???chopper77 ha scritto:...che strano...sia con un Booster caricatore da 12A che con la batteria della mia auto...non riesco a metterla in moto...potrebbe essere che qualche elemento della batteria della moto è in corto e non mi permette di accendere la moto?...oppure dipende da altro?...qualche problema al motorino d'avviamento?...etc?
Ma il motorino, lo senti girare.. fare qualche rumore??

si si...solo che mi sembra strano che anche con la batteria dell'auto,non possa partire!!!
-
??chopper77 ha scritto:si si...solo che mi sembra strano che anche con la batteria dell'auto,non possa partire!!!
Neanche con quella dell'auto non parte neanche??

Ma le candele sono ok?? la corrente gli arriva.. controlla i fusibili!

Certo che non parte...se la batteria è proprio ko le harley hanno bisogno uno spunto di 19 Ah..se attacchi la batteria della macchina ci vogliono almeno 7/8 minuti prima che ci sia lo spunto necessario..non è mica una bicicletta eh...e comunque se fa così la batteria è proprio andata...
conclusione da chi ormai ci traffica da 20 anni nei motori:tira via l'antifurto che non serve a niente,metti una batteria nuova e non ci pensi più...e se la metti in moto d'inverno ricorda che la moto deve stare accesa almeno 15/20 minuti non 2/3 perchè l'olio fa umidità..
conclusione da chi ormai ci traffica da 20 anni nei motori:tira via l'antifurto che non serve a niente,metti una batteria nuova e non ci pensi più...e se la metti in moto d'inverno ricorda che la moto deve stare accesa almeno 15/20 minuti non 2/3 perchè l'olio fa umidità..