info batteria dyna 1584
Re: info batteria dyna 1584
No,ho sempre montato le originali e non me ne sono mai dovuto pentire. 

MODERATORE FORUM
...però ci sono più di 100€ di differenza...addirittura la stessa batteria di concorrenza potrei trovarla anche a circa 55-70€ su ebay...e mi diceva il mio meccanico che le UNIBAT anche se sono ad acido e non a gel vanno benissimo e sono senza manutenzione!!!...booo sono tentato,anche se lui tratta moto da enduro e stradali e pochissimo le harley...e magari su quel genere di moto vanno meglio!!!...boooooo
si infatti!!!...diciamo che sono curioso di sapere se avrei problemi dal primo momento...oppure se la batteria originale potrebbe durare 6 anni...magari una di queste di concorrenza durerebbe la metà o anche 2 anni...in questo caso la monterei ;)...arrangio visto la crisi e i problemi economici ;)
...che per noi operai è la crisi vera...altro che quella propagandata dai politici ahhahahahaha
...che per noi operai è la crisi vera...altro che quella propagandata dai politici ahhahahahaha
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Guarda.... io personalmente ho montato la unibat quando ho preso la moto, giugno 2011 e a settembre 2012 mi toccava spingere la moto.. in quanto si era fottuta!!
Ed era la batteria, ora ne ho sotto una bosh... da 13 ah.. non ho un'hd per ora... e mi sto trovando moolto bene!!

Ed era la batteria, ora ne ho sotto una bosh... da 13 ah.. non ho un'hd per ora... e mi sto trovando moolto bene!!
sia su ebay chedal mio rivenditore posso trovare solo UNIBAT ...magari avessi trovato MAGNETI MARELLI O BOSH
su che moto la montasti?
su che moto la montasti?
-
é la moto che ho tuttora.. maledette patenti!!chopper77 ha scritto:sia su ebay chedal mio rivenditore posso trovare solo UNIBAT ...magari avessi trovato MAGNETI MARELLI O BOSH
su che moto la montasti?

Virago 125!
dai su è una bella moto...io ho iniziato col Custom...molti anno fa...vespa a parte ;) con una virago 250cc ;) pian pian si fa tutto
-
Spero... Il problema é che sono alto1,88!!!! Sono piegato in due sulla moto!!chopper77 ha scritto:dai su è una bella moto...io ho iniziato col Custom...molti anno fa...vespa a parte ;) con una virago 250cc ;) pian pian si fa tutto
ahahahhah ti capisco...io invece ero grossissimo...e stavo malaccio...ma pur di andare su una custom soffrivo lo stesso...poi ho altri amici che vanno o sono andati su custom del genere nonostanteb la loro stazza o altezza ;)...tieni duro...prima o poi farai il salto di qualità ;)