se mi fà girare il ca%%o vado a riprendermi il dynone con l'aponecors ha scritto:gipo.... ma chi te l'ha fatto fare??![]()
![]()
da una trafilatura leggera al tappo della primaria guarda in che beghe ti sei andato a infilare!![]()
![]()
scherzo è??
novità kingume
-
gipo
Re: novità kingume
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Cosa alquanto stanissima!!! :nono: :nono:cors ha scritto:invece no... è bastardo perchè si spegne dopo un paio di secondi da quando l'ho posizionato, diciamo che non taglia corrente, ma invia un messaggio alla centralina la quale fa spegnere la moto, e infatti è una cazzata, se mi entra la prima sul cavalletto la moto prima schizza via e poi si spegne... mah??
-
watthd
gipo ha scritto:se mi fà girare il ca%%o vado a riprendermi il dynone con l'aponecors ha scritto:gipo.... ma chi te l'ha fatto fare??![]()
![]()
da una trafilatura leggera al tappo della primaria guarda in che beghe ti sei andato a infilare!![]()
![]()
scherzo è??
Più che altro il meccanismo serve a non farti partire col cavalletto giù, se poi ti si abbassa mentre vai il danno te lo fa l'abbrivio, mica il motore acceso, comunque la mia si spegne dopo un paio di scoppi quando abbassi il cavalletto con la marcia ingranatacors ha scritto:invece no... è bastardo perchè si spegne dopo un paio di secondi da quando l'ho posizionato, diciamo che non taglia corrente, ma invia un messaggio alla centralina la quale fa spegnere la moto, e infatti è una cazzata, se mi entra la prima sul cavalletto la moto prima schizza via e poi si spegne... mah??
provato, non ce la fa a levartela dal cavalletto 
-
gipo
un pò di grana ho messo a mezzo........................bruges ha scritto:provato, non ce la fa a levartela dal cavalletto
-
watthd
gipo ha scritto:un pò di grana ho messo a mezzo........................bruges ha scritto:provato, non ce la fa a levartela dal cavalletto![]()
-
agofatbob
un pò di grana ho messo a mezzo........................
[/quote]
traduzione ????????
traduzione ????????
-
gipo
traduzione ????????[/quote]agofatbob ha scritto:un pò di grana ho messo a mezzo........................![]()
si tutti a vedere se con il cavalleto giù si spegne la moto.....anzi prova anche tu