ilpacca ha scritto:Prova ad informarti sullo sdoganamento, la mia donna voleva farsi mandare dei prodotti che in america costanol metà, ma con le spese di sdoganamento li andava a pagare un bel Po di più.
Guarda il pacca.. qualsiasi cosa ho preso dagli states, mai avuto un problema con la dogana!!
ilpacca ha scritto:Prova ad informarti sullo sdoganamento, la mia donna voleva farsi mandare dei prodotti che in america costanol metà, ma con le spese di sdoganamento li andava a pagare un bel Po di più.
Guarda il pacca.. qualsiasi cosa ho preso dagli states, mai avuto un problema con la dogana!!
ok meglio ancora, si vede che c'è la tassa solo per alcuni prodotti...o forse non ho capito un ca%%o io devo prestare più attenzione quando parlano le donne
ok meglio ancora, si vede che c'è la tassa solo per alcuni prodotti...o forse non ho capito un ca%%o io devo prestare più attenzione quando parlano le donne
io ho un dubbio su come utilizzarlo nel senso, una volta che lo collego devo lasciarlo fisso già conscio che la moto deve stare ferma almeno una settimana o più oppure posso attaccarlo un paio di giorni staccarlo per un altro paio e riattaccarlo cmq facendo questo movimento spesso. Ho il dubbio che facendo cosi si possa rovinare la batteria oppure posso andare liscio
ilpacca ha scritto:io ho un dubbio su come utilizzarlo nel senso, una volta che lo collego devo lasciarlo fisso già conscio che la moto deve stare ferma almeno una settimana o più oppure posso attaccarlo un paio di giorni staccarlo per un altro paio e riattaccarlo cmq facendo questo movimento spesso. Ho il dubbio che facendo cosi si possa rovinare la batteria oppure posso andare liscio
Il tender lo puoi utlizzare sia per lunghi che brevi periodi.ovvio che se si tratta di pochi giorni non serve.