BATTERY TENDER

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: BATTERY TENDER

Messaggio da watthd »

ilpacca ha scritto:Prova ad informarti sullo sdoganamento, la mia donna voleva farsi mandare dei prodotti che in america costanol metà, ma con le spese di sdoganamento li andava a pagare un bel Po di più.
Guarda il pacca.. qualsiasi cosa ho preso dagli states, mai avuto un problema con la dogana!! :occhiolino:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Basta passare la frontiera chiusi dentro un camion e il gioco è fatto! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Basta passare la frontiera chiusi dentro un camion e il gioco è fatto! :hahaha: :ok:
Si... Infatti!!! :sdentato: :sdentato: :sdentato: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

watthd ha scritto:
ilpacca ha scritto:Prova ad informarti sullo sdoganamento, la mia donna voleva farsi mandare dei prodotti che in america costanol metà, ma con le spese di sdoganamento li andava a pagare un bel Po di più.
Guarda il pacca.. qualsiasi cosa ho preso dagli states, mai avuto un problema con la dogana!! :occhiolino:
ok meglio ancora, si vede che c'è la tassa solo per alcuni prodotti...o forse non ho capito un ca%%o io :hahaha: :hahaha: :hahaha: devo prestare più attenzione quando parlano le donne :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

ilpacca ha scritto:
watthd ha scritto:
ok meglio ancora, si vede che c'è la tassa solo per alcuni prodotti...o forse non ho capito un ca%%o io :hahaha: :hahaha: :hahaha: devo prestare più attenzione quando parlano le donne :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ca%%o!! mi hai fatto piegare!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cmq un altro Tender mi serve..... :confuso:
MODERATORE FORUM
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

io ho un dubbio su come utilizzarlo :risoebete: nel senso, una volta che lo collego devo lasciarlo fisso già conscio che la moto deve stare ferma almeno una settimana o più oppure posso attaccarlo un paio di giorni staccarlo per un altro paio e riattaccarlo cmq facendo questo movimento spesso. Ho il dubbio che facendo cosi si possa rovinare la batteria oppure posso andare liscio :confuso: :confuso:
Massimo

Messaggio da Massimo »

ilpacca ha scritto:io ho un dubbio su come utilizzarlo :risoebete: nel senso, una volta che lo collego devo lasciarlo fisso già conscio che la moto deve stare ferma almeno una settimana o più oppure posso attaccarlo un paio di giorni staccarlo per un altro paio e riattaccarlo cmq facendo questo movimento spesso. Ho il dubbio che facendo cosi si possa rovinare la batteria oppure posso andare liscio :confuso: :confuso:

Il tender lo puoi utlizzare sia per lunghi che brevi periodi.ovvio che se si tratta di pochi giorni non serve. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Grazie Max, mi hai tolto un dubbio :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

iO MAX ANCORA IL MIO NON L'HO ORDINATO.. ORA MI FACCIO UN GIRO VEDO SE NE TROVO 2 A BUON PREZZO E POI TI SCRIVO :occhiolino:
Rispondi