FELPA HD FORUMS E UN PO' DI SANA BENEFICENZA!
Re: FELPA HD FORUMS E UN PO' DI SANA BENEFICENZA!
è arrivata 5 minuti famattia ha scritto:ma alla fine la mia, dove l'hai spedita?cors ha scritto:DOMANI PARTONO LE FELPEEEEE!!!!!!!!! E QUINDI GIOVEDì 6 SARANNO CONSEGNATE!
grazie della pazienza!
per caso sono a casa e fortuna ha voluto
sembra che erano già passati m a non avevano lasciato nessun biglietto.
cmq la felpa mi sta bene, il link davanti non mi da fastidio
forse era meglio sulla manica
mentre invece la toppa sulla schiena è troppo alta, il cappuccio la copre in parte, devo andare in giro con il cappuccio sempre alzato ...

grazie cors
a te la avevo spedita a parte, credevo fossi più lontano e non volevo scomodarti troppo, per il cappuccio al primo lavaggio ( che si ammorbidisce un pò ) va tutto apposto
se si metteva più giu il logo sembrava una roba messa li tanto per, lo avevamo già provato, è bello all'altezza delle spalle 

io devo ancora ritirarla da rain,però nera non mi piace ,io la volevo rosa a strisce lillacors ha scritto:a te la avevo spedita a parte, credevo fossi più lontano e non volevo scomodarti troppo, per il cappuccio al primo lavaggio ( che si ammorbidisce un pò ) va tutto appostose si metteva più giu il logo sembrava una roba messa li tanto per, lo avevamo già provato, è bello all'altezza delle spalle

grandegipo ha scritto:io devo ancora ritirarla da rain,però nera non mi piace ,io la volevo rosa a strisce lillacors ha scritto:a te la avevo spedita a parte, credevo fossi più lontano e non volevo scomodarti troppo, per il cappuccio al primo lavaggio ( che si ammorbidisce un pò ) va tutto appostose si metteva più giu il logo sembrava una roba messa li tanto per, lo avevamo già provato, è bello all'altezza delle spalle
,maremma felposa
![]()
![]()