la ragazza fanasticaugolux ha scritto:Non ho capito bene il senso dei vostri interventi. Magari mi sfugge qualcosa perché è da poco che sono iscritto.
Non vi è piaciuta la puntata?
A me non è dispiaciuta. Si parla (anche) di Harley, di viaggi. Il tipo a pelle mi sembra simpatico.
(Mi spiace vedere una bella ragazza pasticc… ehm... tatuata in quel modo, ma è una mia opinione personale.)
Ma sì, speriamo le prossime siano meglio, la prima è sempre un po’ di rodaggio.
torna piccina torna
-
gipo
Re: torna piccina torna
L’avevo intuito, mi sono letto qualcosa. ‘Na fatica… ;-)
Vi dico la mia. A me non piace catalogare le persone che non conosco. Ancora meno per sentito dire.
Se dovessi arrabbiarmi per le sciocchezze che dice “qualcuno” non avrei più un amico manco tra gli Harleysti (non ne conosco nessuno, peraltro) che sostengono che ho un pulmino da vecchio di un colore di merda e pure a iniezione. Puah! Uno scooter, praticamente.
Sono esempi.
Potrei continuare con le vecchie Citroen con le quali vado in giro da trent’anni (non posseggo auto moderne). Cosa me ne frega di cosa dice “qualcuno”.
Anche voi, su questo forum pubblico, non è che ci andate leggeri quando volete sfottere e/o commentare molto negativamente un qualcosa che a “qualcuno” potrebbe anche infastidire.
Per cui ribadisco, a me sta simpatico, mi sembra una persona intelligente che parla fuori dai denti e non gli ho ancora sentito dire niente di strano. Al massimo si può non essere d’accordo. Vabbe’, ma CCMNF.
Nessuna polemica, eh? Pour parler

Vi dico la mia. A me non piace catalogare le persone che non conosco. Ancora meno per sentito dire.
Se dovessi arrabbiarmi per le sciocchezze che dice “qualcuno” non avrei più un amico manco tra gli Harleysti (non ne conosco nessuno, peraltro) che sostengono che ho un pulmino da vecchio di un colore di merda e pure a iniezione. Puah! Uno scooter, praticamente.
Sono esempi.
Potrei continuare con le vecchie Citroen con le quali vado in giro da trent’anni (non posseggo auto moderne). Cosa me ne frega di cosa dice “qualcuno”.
Anche voi, su questo forum pubblico, non è che ci andate leggeri quando volete sfottere e/o commentare molto negativamente un qualcosa che a “qualcuno” potrebbe anche infastidire.
Per cui ribadisco, a me sta simpatico, mi sembra una persona intelligente che parla fuori dai denti e non gli ho ancora sentito dire niente di strano. Al massimo si può non essere d’accordo. Vabbe’, ma CCMNF.
Nessuna polemica, eh? Pour parler
-
gipo
ugolux, va beh un pò di cetting fà vivere il forum,comunque la citroen le ho sempre ammirate ,quella che hai te ai miei tempi era inaccesibbile,grande auto,io avevo la ami 8 weekend e dopo ho tenuto 2 dyane 6,che dire tanto di capello auto che hanno fatto la storia

ma è lui il parodi dell'assicuriamolatuapassione?cors ha scritto:che tira caZZATE! senza sponzor! e tutte le nostre assicurazioni cosa sono??? ahahah!!!![]()
![]()
Eh! Eh! La DS ce l'ho dal 1982, era accessibilissima! Ce l'avevano solo i tossici (io non fumo manco le sigarette, eh?), te le tiravano dietro.gipo ha scritto:ugolux, va beh un pò di cetting fà vivere il forum,comunque la citroen le ho sempre ammirate ,quella che hai te ai miei tempi era inaccesibbile,grande auto,io avevo la ami 8 weekend e dopo ho tenuto 2 dyane 6,che dire tanto di capello auto che hanno fatto la storia![]()
![]()
![]()
![]()
Quali erano i tuoi tempi?
Adesso sono macchine costose, dico la verità. Ma la passione è passione.
-
gipo
annougolux ha scritto:Eh! Eh! La DS ce l'ho dal 1982, era accessibilissima! Ce l'avevano solo i tossici (io non fumo manco le sigarette, eh?), te le tiravano dietro.gipo ha scritto:ugolux, va beh un pò di cetting fà vivere il forum,comunque la citroen le ho sempre ammirate ,quella che hai te ai miei tempi era inaccesibbile,grande auto,io avevo la ami 8 weekend e dopo ho tenuto 2 dyane 6,che dire tanto di capello auto che hanno fatto la storia![]()
![]()
![]()
![]()
Quali erano i tuoi tempi?
Adesso sono macchine costose, dico la verità. Ma la passione è passione.
-
gipo
tranne america savage..................bikers cafe non era male tuttosommatorain ha scritto:non ho visto la puntata...
diciamo che non guardo la tv...
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Io non ci credo che un fighetto del genere e stato in viaggio per 40 giorni tra polvere e benzina...
Rispetto,onore,gloria