torna piccina torna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: torna piccina torna

Messaggio da gipo »

ugolux ha scritto:Non ho capito bene il senso dei vostri interventi. Magari mi sfugge qualcosa perché è da poco che sono iscritto.
Non vi è piaciuta la puntata?
A me non è dispiaciuta. Si parla (anche) di Harley, di viaggi. Il tipo a pelle mi sembra simpatico.
(Mi spiace vedere una bella ragazza pasticc… ehm... tatuata in quel modo, ma è una mia opinione personale.)
Ma sì, speriamo le prossime siano meglio, la prima è sempre un po’ di rodaggio.
la ragazza fanastica :pig: ,qui se hai notato ci sono due schieramenti ben definiti i pro parodi e anti parodi :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ,logicamente senza prendersela a cuore è solo puro cetting(parola inventata da gipo copyright mio,vuole dire spetteguless,cetto,farsi i cazzi altrui)per me parodino può far tutto quello che vuole....................anche le sorelle :pig: :pig: :hola: :hola:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

L’avevo intuito, mi sono letto qualcosa. ‘Na fatica… ;-)

Vi dico la mia. A me non piace catalogare le persone che non conosco. Ancora meno per sentito dire.
Se dovessi arrabbiarmi per le sciocchezze che dice “qualcuno” non avrei più un amico manco tra gli Harleysti (non ne conosco nessuno, peraltro) che sostengono che ho un pulmino da vecchio di un colore di merda e pure a iniezione. Puah! Uno scooter, praticamente.
Sono esempi.
Potrei continuare con le vecchie Citroen con le quali vado in giro da trent’anni (non posseggo auto moderne). Cosa me ne frega di cosa dice “qualcuno”.

Anche voi, su questo forum pubblico, non è che ci andate leggeri quando volete sfottere e/o commentare molto negativamente un qualcosa che a “qualcuno” potrebbe anche infastidire.

Per cui ribadisco, a me sta simpatico, mi sembra una persona intelligente che parla fuori dai denti e non gli ho ancora sentito dire niente di strano. Al massimo si può non essere d’accordo. Vabbe’, ma CCMNF.
Nessuna polemica, eh? Pour parler
:ciao:
Immagine Electra Glide 105th
gipo

Messaggio da gipo »

ugolux, va beh un pò di cetting fà vivere il forum,comunque la citroen le ho sempre ammirate ,quella che hai te ai miei tempi era inaccesibbile,grande auto,io avevo la ami 8 weekend e dopo ho tenuto 2 dyane 6,che dire tanto di capello auto che hanno fatto la storia :ok: :ok: :ok: :ciao: :ciao:
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

cors ha scritto:che tira caZZATE! senza sponzor! e tutte le nostre assicurazioni cosa sono??? ahahah!!! :hahaha: :hahaha:
:giu:
ma è lui il parodi dell'assicuriamolatuapassione?
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

gipo ha scritto:ugolux, va beh un pò di cetting fà vivere il forum,comunque la citroen le ho sempre ammirate ,quella che hai te ai miei tempi era inaccesibbile,grande auto,io avevo la ami 8 weekend e dopo ho tenuto 2 dyane 6,che dire tanto di capello auto che hanno fatto la storia :ok: :ok: :ok: :ciao: :ciao:
Eh! Eh! La DS ce l'ho dal 1982, era accessibilissima! Ce l'avevano solo i tossici (io non fumo manco le sigarette, eh?), te le tiravano dietro.
Quali erano i tuoi tempi?
Adesso sono macchine costose, dico la verità. Ma la passione è passione.
:ok:
Immagine Electra Glide 105th
rain

Messaggio da rain »

non ho visto la puntata...
diciamo che non guardo la tv...
gipo

Messaggio da gipo »

ugolux ha scritto:
gipo ha scritto:ugolux, va beh un pò di cetting fà vivere il forum,comunque la citroen le ho sempre ammirate ,quella che hai te ai miei tempi era inaccesibbile,grande auto,io avevo la ami 8 weekend e dopo ho tenuto 2 dyane 6,che dire tanto di capello auto che hanno fatto la storia :ok: :ok: :ok: :ciao: :ciao:
Eh! Eh! La DS ce l'ho dal 1982, era accessibilissima! Ce l'avevano solo i tossici (io non fumo manco le sigarette, eh?), te le tiravano dietro.
Quali erano i tuoi tempi?
Adesso sono macchine costose, dico la verità. Ma la passione è passione.
:ok:
anno :saggio: 1978 patente,ma quelli che ce l'avevano se la tiravano ,come quelli con le harley :hahaha: :hahaha: ,poi altra francese ,questo catarro ,non paragonabile alla citroen o renault,era la simca 1000 ,o 1000 rally o 100coupe,me le sono gustate lr aveva mio padre, :saggio:
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:non ho visto la puntata...
diciamo che non guardo la tv...
tranne america savage..................bikers cafe non era male tuttosommato :ciao:
rain

Messaggio da rain »

boom baby
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Io non ci credo che un fighetto del genere e stato in viaggio per 40 giorni tra polvere e benzina...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi