Honda GoldWing F6B
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: Honda GoldWing F6B
nel passato la Fiat ha fatto proprio delle auto brutte. Piu' recentemente invece molto meglio:

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
NON MI PARLATE DI QUELL' AUTO!!ghira75 ha scritto:nel passato la Fiat ha fatto proprio delle auto brutte. Piu' recentemente invece molto meglio:![]()
![]()
![]()
La categoria di macchine d cui a pisa si diceva "va par che torni",gipo ha scritto:se sta "moto" ha un successo come nel forum succede come la 124 seat pamplona vendute 2 una a mio zio e l'altra ..................un mio amico di alessandria![]()
![]()
![]()
agevolo la schifezza![]()
se le guardi dall'alto non sai qual'è il davanti e quale il dietro
-
gipo
bruges ha scritto:La categoria di macchine d cui a pisa si diceva "va par che torni",gipo ha scritto:se sta "moto" ha un successo come nel forum succede come la 124 seat pamplona vendute 2 una a mio zio e l'altra ..................un mio amico di alessandria![]()
![]()
![]()
agevolo la schifezza![]()
se le guardi dall'alto non sai qual'è il davanti e quale il dietro
-
gipo
aspetta aspetta questa devo metterla ,sto water skoda coupe ,questa era una bara viaggiante non si riusciva a tenerla sulla strada
ho trovato anche il video,vi faccio notare il tizio vintage troppo forte con la cappa tipo commesso despar

ho trovato anche il video,vi faccio notare il tizio vintage troppo forte con la cappa tipo commesso despar -
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
gipo ha scritto:aspetta aspetta questa devo metterla ,sto water skoda coupe ,questa era una bara viaggiante non si riusciva a tenerla sulla stradaho trovato anche il video,vi faccio notare il tizio vintage troppo forte con la cappa tipo commesso despar
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto guardiamoci un bel video in italiano delle GW normale e la sua realtà negli Usa.
MODERATORE FORUM
Cavolo! Come è cresciuto questo thread! (anche se OT, più che altro.)
Be’, come ogni thread in cui l’argomento è “mi piace” o “non mi piace”, è legittimo il proliferare di opinioni.
A me comunque in fotografia piace molto, al contrario della GW classica, che peraltro da vedere nel video sembra meno mastodontica di quello che è in realtà.
Come ripeto, aspetto di vederla dal vivo.
Nel frattempo vediamo se riesco a capire quanto si spende per un kit a sgancio rapido del tour pak…
Be’, come ogni thread in cui l’argomento è “mi piace” o “non mi piace”, è legittimo il proliferare di opinioni.
A me comunque in fotografia piace molto, al contrario della GW classica, che peraltro da vedere nel video sembra meno mastodontica di quello che è in realtà.
Come ripeto, aspetto di vederla dal vivo.
Nel frattempo vediamo se riesco a capire quanto si spende per un kit a sgancio rapido del tour pak…
-
gipo
si vero sono andato un pò fuori solco,era per fare dei paragoni,tra cose brutte ,orrende ,mutazioni genetiche,mostri ,
costruiti e modificati dall'uomo