bruges ha scritto:con tutto il rispetto per le opinioni altrui a me sembra uno scooterone, parecchio one :nono:
mi hai tolto le parole di bocca:sembra uno scooterista quello sopra la "moto", che comunque è "troppo di troppo".E' lopposto della miamidea di moto comoda per andare in giro normalmente.Poi, per i viaggi lunghi preferisco l'aereo...
Ma avete notato che da quando Harley ha messo in commercio la Street Glide,ogni casa più o meno cerca di replicarla!?..
No....non mi piace....per me la GW è quella bella grossa col suo culone enorme e la sua sella-poltrona..
Questa versione spogliata col parabrezzino basso...non mi convince...
Si percepisce che manca qualcosa......sembra affettata con una sega circolare.....
No..preferisco quella normale.
Ma avete notato che da quando Harley ha messo in commercio la Street Glide,ogni casa più o meno cerca di replicarla!?..
No....non mi piace....per me la GW è quella bella grossa col suo culone enorme e la sua sella-poltrona..
Questa versione spogliata col parabrezzino basso...non mi convince...
Si percepisce che manca qualcosa......sembra affettata con una sega circolare.....
No..preferisco quella normale.
No no.. :nono: :nono: :nono: non mi piace....
sono d'accordo con te max.. la goldwing deve avere la frau!!
Non mi piace come linea.. sembra futuristica!! :nono: :nono:
Penso che peggio della Victory Vision in quanto a futurismo non ci sia nulla! Certo è,che togliendo alla GW rimane troppo spoglia....perde quasi il suo perchè.E poi se devo spendere una cifra per avere una GW che però non è tutta una GW beh allora......
Poi non so se avete notato,ma senza il tourpak si sta su anche in 3!!!!!