Lo voglio!
Re: Lo voglio!
spettacolare, visto così sembrerebbe che lo si potrebbe usare come tappo dell'olio eheheheheheh
se ti serve magari anche una cintura tuttofare ...
http://www.yatego.it/coltellerialagona/ ... on-cintura

http://www.yatego.it/coltellerialagona/ ... on-cintura
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Infatti è proprio cosi...chuba ha scritto:spettacolare, visto così sembrerebbe che lo si potrebbe usare come tappo dell'olio eheheheheheh
Harley Davidson Rocker C
Prova a San Marino, in armeria...tobetoday ha scritto:qualcuno sa come posso procurarmelo:

Piero67 ha scritto:Prova a San Marino, in armeria...tobetoday ha scritto:qualcuno sa come posso procurarmelo:
cioè da trovarlo gia fatto o me lo farebbero loro? sai chi esattamente?
Harley Davidson Rocker C
già fatto lo puoi trovare in coltelleria...
loro te lo potrebbero fare come vuoi tu... io sceglierei uno che ti sta vicino... sono molto disponibili se trovi uno che non è in grado di fartelo ti suggerisce a chi rivolgerti...
loro te lo potrebbero fare come vuoi tu... io sceglierei uno che ti sta vicino... sono molto disponibili se trovi uno che non è in grado di fartelo ti suggerisce a chi rivolgerti...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Non avevo visto che lo potevi usare anche come tappo..
spettacolare!!!
spettacolare!!!
[quote="rain"]già fatto lo puoi trovare in coltelleria...
loro te lo potrebbero fare come vuoi tu... io sceglierei uno che ti sta vicino... sono molto disponibili se trovi uno che non è in grado di fartelo ti suggerisce a chi rivolgerti...[/quote
Bene. Ora indago...
loro te lo potrebbero fare come vuoi tu... io sceglierei uno che ti sta vicino... sono molto disponibili se trovi uno che non è in grado di fartelo ti suggerisce a chi rivolgerti...[/quote
Bene. Ora indago...
Harley Davidson Rocker C
- Emanuele68
- Modello:
Ciao, ho finalmente trovato il tempo di andare a far vedere la fotografia del tuo desiderio. Mi ha risposto che si impegna a cercartelo e ovviamente prima di ordinarlo ti faccio sapere eventualmente cosa costa. Non sarà semplice importarlo perchè è considerata arma occulta..... Se ne parla comunque a gennaio. Ciao
...
non vedo cosa è che son curioso ??

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!