Lo voglio!
Lo voglio!
qualcuno sa come posso procurarmelo:

Ultima modifica di tobetoday il 27/11/2012, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Harley Davidson Rocker C
Re: lo volgio!
Beh ma quello è un'ottimo mezzo di difesa contro IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA!!!!!

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Beh ma quello è un'ottimo mezzo di difesa contro IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA!!!!!![]()

Re: Lo voglio!
purtroppo se andiamo avanti cosi in italia questo serve eccome...
metti che uno in una via buia tichiede di aprire una bottiglia di ceres tu che fai??

metti che uno in una via buia tichiede di aprire una bottiglia di ceres tu che fai??

Harley Davidson Rocker C
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
della serie... ha ammazzato mario monti perchè era ubriaco!!Massimo ha scritto:Beh ma quello è un'ottimo mezzo di difesa contro IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA!!!!!![]()

guarda bene... è un apri bottigliewatthd ha scritto:della serie... ha ammazzato mario monti perchè era ubriaco!!Massimo ha scritto:Beh ma quello è un'ottimo mezzo di difesa contro IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Harley Davidson Rocker C
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si infatti.. Aprì le bottiglie.. Ti ubriachi come una scimmia e ammazzi Mario monti!!

ne vidi uno che sostituiva il tappo del serbatoio olio sulla moto... non mi ricordo chi lo produceva però...
- Emanuele68
- Modello:
Ciao Tobetoday, mi sono stampato la foto e vado a chiedere ad un coltellificio stupendo qui a Bolzano se riuscirebbe ad averlo e a quanto. E' un oggetto ben rifinito e di pregio. Ti so diretobetoday ha scritto:qualcuno sa come posso procurarmelo: