FELPA HD FORUMS E UN PO' DI SANA BENEFICENZA!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

Re: FELPA HD FORUMS E UN PO' DI SANA BENEFICENZA!

Messaggio da cors »

la data era per mettersi in lista, certo che serietà però!! tra chi dice a cose fatte che non la vuole più e chi non si fa più vivo... mah? aspettiamo domani sera e si procede come detto :nonso:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Nena ha scritto:Scusate...ma visto ke si era messo come giorno ultimo il 18...nn sarà il caso di chiudere e procedere con coloro ke hanno già provveduto al pagamento??? Nulla togliere a Berry e a Fabio70 (ke nn conosco)...ma questa mi sembra la cosa + corretta nei confronti degli altri...altrimenti nn aveva alcun senso mettere una data come ultimo giorno utile per il pagamento....
Pensiero mio :muto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
STRAQUOTO :ok: :ok: :ok:
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

io sto con nena!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

contatto il tipo, se non ha ancora ordinato le felpe di berry e fabio70 ( se le ha già ordinate poi rimarrebbero sulla groppa a lui) se non ha ancora fatto l'ordine vengono automaticamente esclusi, mi spiace ma 3 inclulate in un colpo solo non mi stanno bene. :nono:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

cors ha scritto:contatto il tipo, se non ha ancora ordinato le felpe di berry e fabio70 ( se le ha già ordinate poi rimarrebbero sulla groppa a lui) se non ha ancora fatto l'ordine vengono automaticamente esclusi, mi spiace ma 3 inclulate in un colpo solo non mi stanno bene. :nono:
CHI E' IL 3° CORS? :tonto: :tonto:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

non si fanno nomi... basta che guardi chi è sparito dalla lista.. naturalmente a cose fatte... che tristezza!
:(

allora aggiorniamo la lista! :hola: :hola: :hola:

PISA:
cors
mick
orlando CONFERMATO - REFERENTE CORS -
bruges
screamin fede
amica di mick

LECCE:
watthd CONFERMATO

MILANO:
serjeep
nena
massimo CONFERMATO - REFERENTE MASSIMO -
cuggy
speedo280
peter parker

TORINO:
mattia CONFERMATO ( se poi riesce ed aggregarsi a qualcuno tanto meglio )

RIMINI:
chuba CONFERMATO

BELLUNO:
muuu CONFERMATO

GENOVA:
rain
rain wife CONFERMATO - REFERENTE RAIN -
rain son
gipo

TRENTO:
kunibo CONFERMATO

quindi alla fine la cellula di milano è tornata come l'avevo fatta io :risoebete:
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

oimmei, però!!!
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

Caro Cors,sentendomi tirato in causa anche se giustamente non si fanno nomi ma basta come hai detto tu vedere la lista aggiornata,e il mio nome e' quello che manca e visto che reputo questo forum un forum di amici dove poter parlare senza nascondere niente e liberamente,posso solo dirti che non mi sembra di averti dato un inculata...come ben sai,visto che ti ho mandato un mp e svariati messaggi chiedendoti scusa dell'accaduto,ho avuto un imprevisto economico tra capo e collo,e se pur poche che siano,quelle 37 euro insieme a altri euro li ho dovuti spendere per questo imprevisto che a parer mio era molto piu' urgente di questa felpa(parlo solo della felpa e non per il motivo per il quale e' stato fatto il tutto che reputo di un importanza unica e ben fatta).Essendo(e lo dico senza vergogna) un padre separato e con un mutuo e un mantenimento alle spalle,li ho dovuti dare...(e non spendere) per ben altro motivo..sicuramente se sapevo di questo imprevisto non mi stavo nemmeno a mettere in lista...non sono il tipo che dice si per una cosa e po si fa indietro..se la felpa(parlo della mia)e' stata ordinata puoi chiedere gentilmente al tipo il suo iban per pagarlo personalmente il prox mese,o lasciarmi un recapito cosi da poterci parlare...detto questo chiedo per l'ennesima volta scusa di questo incoveniente a te che sei il referente e a tutti gli amici del forum se ho creato questo ritardo...
saluti a tutti Daniele
Iron883
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Vai tranky ti capisco !
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

non è la spesa imprevista, è l'aspettare il giorno dopo l'ordine. comunque siamo riusciti a modificarlo quindi non devi niente a nessuno.
le spese impreviste le hanno tutti a mio avviso, però se prendo un impegno lo mantengo, tutto quà, poi non ho intenzione di trascinare fatti personali dei vari utenti, ma se proprio vuoi io ho circa 7 mila euro di danni in garage e non ho un euro da parte, però è una cosa che voglio fare e nel momento in cui ho deciso di prendere la felpa quei soldi li ho messi via come se fossero già spesi, per questo ho chiesto a tutti di saldare il prima possibile PRIMA DELLA SCADENZA.
ma vabbè dai, sarà sicuramente per la prossima volta! :birra:
Bloccato