stavo montando un paraolio (quelli di plastica con la molla tipo quelli delle forcelle) nella fattispecie quello del cam cover ... poi ho guardato l'altra cam cover che avevo lì... ed era montato al contrario..........ho guardato su tutti i mauali .... e ne ho molti !! non c'è quindi .......... secondo voi....
la parte a punta (diciamo ) dove c'è la molla ... va ... verso la parte dell'olio o al contrario ?? :badidea:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:stavo montando un paraolio (quelli di plastica con la molla tipo quelli delle forcelle) nella fattispecie quello del cam cover ... poi ho guardato l'altra cam cover che avevo lì... ed era montato al contrario..........ho guardato su tutti i mauali .... e ne ho molti !! non c'è quindi .......... secondo voi....
la parte a punta (diciamo ) dove c'è la molla ... va ... verso la parte dell'olio o al contrario ?? :badidea:
marvet ha scritto:stavo montando un paraolio (quelli di plastica con la molla tipo quelli delle forcelle) nella fattispecie quello del cam cover ... poi ho guardato l'altra cam cover che avevo lì... ed era montato al contrario..........ho guardato su tutti i mauali .... e ne ho molti !! non c'è quindi .......... secondo voi....
olio sul labbro, molla immersa nell'olio.....
la parte della molla praticamente ... non fa passare l'olio...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!