Manubrio mini Ape....che fortuna!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

Manubrio mini Ape....che fortuna!

Messaggio da vins »

....talvolta impazziamo tra misurazioni e foto da catalogo per trovare il manubrio che abbiamo in mente...
Ieri, quasi per caso, lavorando sulla moto di un amico, mi ha detto che aveva un ape inutilizzato a casa...
Colgo al volo l'occasione:<< Portalo! Così lo provo e se ci sta bene magari lo prendo...>>.

Ebbene: è uno spettacolo. Proprio ciò che cercavo!!!!!!!!!!

Ma guarda tu che cu*o!!!

Ora dovrò lavorarlo per far passare i cavi all'interno...
:ok:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Manubrio mini Ape....che fortuna!

Messaggio da Massimo »

Bella lì! :ok: Ogni tanto qualcosa che va da subito come si suol dire. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
mick
Modello:

Messaggio da mick »

come è che si dice?! botta di calze? no... botto di cucito... no... non mi viene in mente...

:confuso:

:idea!:
BOTTA DI cu*o ! ! !
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Bella!! :ok: :ok: :ok:

Se non erro il mini ape è lo stesso a quello dello streetbob.. proprio un'ottimo manibrio vins!! :ok: :ok:
vins

Messaggio da vins »

watthd ha scritto:Bella!! :ok: :ok: :ok:

Se non erro il mini ape è lo stesso a quello dello streetbob.. proprio un'ottimo manibrio vins!! :ok: :ok:
Si, ma quello mio è differente...sembra uguale...ma non lo è!!! :ok:
VIVI E LASCIA VIVERE

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd

Messaggio da watthd »

vins ha scritto:
watthd ha scritto:Bella!! :ok: :ok: :ok:

Si, ma quello mio è differente...sembra uguale...ma non lo è!!! :ok:
Bene!! :ok: :ok:

IL TUO MANUBRIO è DIFFERENTE (MEDIOLANUM ) MANUBRIO INTRORNO A TE!! :hahaha: :hahaha:
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

quindi il mio non ti serve più!
No perchè ho una lista di altre 4 persone che lo vogliono, ma visto che lo avevo promesso prima a te ho desistito! :birra:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
vins

Messaggio da vins »

JoeStreetBob ha scritto:quindi il mio non ti serve più!
No perchè ho una lista di altre 4 persone che lo vogliono, ma visto che lo avevo promesso prima a te ho desistito! :birra:
..lo sò Joe...e mi dispiace un pò :picchiatesta: però è davvero bello questo....
E' più basso del tuo, e l'impugnatura torna più verso di me....e ciò mi permette di montarlo abbastanza in verticale, e non in linea all'inclinazione della forcella....

Una birra a te :birra:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

luca883cento

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:....talvolta impazziamo tra misurazioni e foto da catalogo per trovare il manubrio che abbiamo in mente...
Ieri, quasi per caso, lavorando sulla moto di un amico, mi ha detto che aveva un ape inutilizzato a casa...
Colgo al volo l'occasione:<< Portalo! Così lo provo e se ci sta bene magari lo prendo...>>.

Ma guarda tu che cu*o!!!

Vins-
Ma va tante volte è proprio così..mezza moto a me è venuta così quasi..cià cheprovo ahma guarda che c'è li nel garage un tubo pieno di polvere cromato,ma guarda che sul tavolino dietro del meccanico c'erano due pedane...tante volte è così Vins...gli accessori che da mesi faccio il filosui cataloghi poi,una volta acquistati,non mi piacciono...quelli trovati per caso invece vanno benissimo..ma non è che devo trovare per caso pure una moglie?ah no quella non è per caso...cioè tu pensi sia così,lei invece ha calcolato tutto!! :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:
vins ha scritto:....talvolta impazziamo tra misurazioni e foto da catalogo per trovare il manubrio che abbiamo in mente...

Ma guarda tu che cu*o!!!

Vins-
Ma va tante volte è proprio così..mezza moto a me è venuta così quasi..cià cheprovo ahma guarda che c'è li nel garage un tubo pieno di polvere cromato,ma guarda che sul tavolino dietro del meccanico c'erano due pedane...tante volte è così Vins...gli accessori che da mesi faccio il filosui cataloghi poi,una volta acquistati,non mi piacciono...quelli trovati per caso invece vanno benissimo..ma non è che devo trovare per caso pure una moglie?ah no quella non è per caso...cioè tu pensi sia così,leiinvece ha calcolato tutto!! :hahaha:
Bella Luca!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi