....talvolta impazziamo tra misurazioni e foto da catalogo per trovare il manubrio che abbiamo in mente...
Ieri, quasi per caso, lavorando sulla moto di un amico, mi ha detto che aveva un ape inutilizzato a casa...
Colgo al volo l'occasione:<< Portalo! Così lo provo e se ci sta bene magari lo prendo...>>.
Ebbene: è uno spettacolo. Proprio ciò che cercavo!!!!!!!!!!
Ma guarda tu che cu*o!!!
Ora dovrò lavorarlo per far passare i cavi all'interno...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
JoeStreetBob ha scritto:quindi il mio non ti serve più!
No perchè ho una lista di altre 4 persone che lo vogliono, ma visto che lo avevo promesso prima a te ho desistito!
..lo sò Joe...e mi dispiace un pò però è davvero bello questo....
E' più basso del tuo, e l'impugnatura torna più verso di me....e ciò mi permette di montarlo abbastanza in verticale, e non in linea all'inclinazione della forcella....
Una birra a te
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:....talvolta impazziamo tra misurazioni e foto da catalogo per trovare il manubrio che abbiamo in mente...
Ieri, quasi per caso, lavorando sulla moto di un amico, mi ha detto che aveva un ape inutilizzato a casa...
Colgo al volo l'occasione:<< Portalo! Così lo provo e se ci sta bene magari lo prendo...>>.
Ma guarda tu che cu*o!!!
Vins-
Ma va tante volte è proprio così..mezza moto a me è venuta così quasi..cià cheprovo ahma guarda che c'è li nel garage un tubo pieno di polvere cromato,ma guarda che sul tavolino dietro del meccanico c'erano due pedane...tante volte è così Vins...gli accessori che da mesi faccio il filosui cataloghi poi,una volta acquistati,non mi piacciono...quelli trovati per caso invece vanno benissimo..ma non è che devo trovare per caso pure una moglie?ah no quella non è per caso...cioè tu pensi sia così,lei invece ha calcolato tutto!!
vins ha scritto:....talvolta impazziamo tra misurazioni e foto da catalogo per trovare il manubrio che abbiamo in mente...
Ma guarda tu che cu*o!!!
Vins-
Ma va tante volte è proprio così..mezza moto a me è venuta così quasi..cià cheprovo ahma guarda che c'è li nel garage un tubo pieno di polvere cromato,ma guarda che sul tavolino dietro del meccanico c'erano due pedane...tante volte è così Vins...gli accessori che da mesi faccio il filosui cataloghi poi,una volta acquistati,non mi piacciono...quelli trovati per caso invece vanno benissimo..ma non è che devo trovare per caso pure una moglie?ah no quella non è per caso...cioè tu pensi sia così,leiinvece ha calcolato tutto!!