le donne...che mazzate che danno
Re: le donne...che mazzate che danno
Concordo con gli ultimi 2 post di Albert, e comunque con queste premesse mi sembra abbastanza azzardato che tu possa pensare (come mi era sembrato) ad una vita con lei.
Facendo cazzate le dai un pretesto per darti ancora più problemi, magari denunciarti e spillarti denaro.
Una denuncia ed una causa per stalking ti potrebbe costare fino a 10.000 euro tra qualche anno, se vince lei...
Una denuncia ed una causa per stalking ti potrebbe costare fino a 10.000 euro tra qualche anno, se vince lei...
mi sembra di capire che la situazione abbia preso una ben determinata piega....
dunque.... al posto di fare inutili pedinamenti, di farsi venire il sangue amaro, di tagliare o bruciare o distruggere footo e quant' altro..... vatti a fare un giro che di figa e' pieno ovunque......
ci siamo passati penso tutti, a parte qualcuno che al primo colpo ha trovato la persona giusta in tutti i sensi.... nel momento del distacco sembra che tutto vada a rotoli e che mai si potra' uscirne.... e invece immancabilmente capita che a posteriori ti trovi in una situazione nuova e ti dai del cretino per quello che pensavi in questi momenti.....
lo so' che sono le cose che dicono tutti e che ti diranno tutti, ma forse proprio per questo un filo di verita' c'e'.....
vatti a fare un giro, ma non con l'aria da cane bastonato e tradito, guarda bene e noterai che di gnocca e' pieno in ogni dove.... il mio consiglio e' di soffermarsi sul cuIo
fidati e' un toccasana per situazioni come queste.... e appena ti scopri a fissarne uno con un' aria un po' piu' furtiva del solito allora sei fuori dal tunnel
Mau
dunque.... al posto di fare inutili pedinamenti, di farsi venire il sangue amaro, di tagliare o bruciare o distruggere footo e quant' altro..... vatti a fare un giro che di figa e' pieno ovunque......
ci siamo passati penso tutti, a parte qualcuno che al primo colpo ha trovato la persona giusta in tutti i sensi.... nel momento del distacco sembra che tutto vada a rotoli e che mai si potra' uscirne.... e invece immancabilmente capita che a posteriori ti trovi in una situazione nuova e ti dai del cretino per quello che pensavi in questi momenti.....
lo so' che sono le cose che dicono tutti e che ti diranno tutti, ma forse proprio per questo un filo di verita' c'e'.....
vatti a fare un giro, ma non con l'aria da cane bastonato e tradito, guarda bene e noterai che di gnocca e' pieno in ogni dove.... il mio consiglio e' di soffermarsi sul cuIo

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
azz i ciapet...
...

ecco la disamina perfetta caro hozono,prendi queste parole per oro colato,wilc ha scritto:mi sembra di capire che la situazione abbia preso una ben determinata piega....
vatti a fare un giro, ma non con l'aria da cane bastonato e tradito, guarda bene e noterai che di gnocca e' pieno in ogni dove.... il mio consiglio e' di soffermarsi sul cuIofidati e' un toccasana per situazioni come queste.... e appena ti scopri a fissarne uno con un' aria un po' piu' furtiva del solito allora sei fuori dal tunnel
Mau