le donne...che mazzate che danno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Hozono
Modello:

le donne...che mazzate che danno

Messaggio da Hozono »

Dopo 6 anni di fidanzamento (di cui 2 passati assieme mentre ero studente)....tutto sta andando a rotoli.
Lei ha 31 anni ed io 27..gli anni di differenza sono pochi ma le esigenze diverse.
Vorrebbe costruire qualcosa in poco tempo ma io senza una solidità economica (conto in banca bello pieno)non voglio andare da nessuna parte....
Lei sostiene che tanti soldi in banca non servono a niente...basta avere la voglia. Io non ci credo perchè non voglio andare a vivere come un barbone con un mutuo infinito solo perchè non ho avuto il tempo di raccimolare i soldi per dare un buon acconto per un buco di casa.
Neanche da dire che uno puo arrotondare facendo lavori nel tempo libero perchè ho visto bene che prendere i quattrini non è sempre cosa facile.
Ho fatto tanti sacrifici nella speranza che il titolo di studio mi desse la possibilità di guadagnare bene ed invece alla fine guadagno poco piu di un operaio...per la fretta non voglio rinunciare ad una vita dignitosa.
Insomma...eccomi qua io ,il pc e la mia storia (fino a pochi giorni fa bellissima)che sta andando a rotoli e sto una mmierda veramente.
Speriamo bene.
Se dovesse finire, con la bella stagione verrò a trovarvi tutti quanti.
Albert_SE
Modello:

Re: le donne...che mazzate che danno

Messaggio da Albert_SE »

ascolta, rompipalle, vuoi sentire la mia di storie? poi si che piangi... :evil:

dai su che tutto s'aggiusta (se alla fine mi son sistemato bene io, ce la fa chiunque...) :risoebete:

e ricorda che la moto è un piacere, le donne sonosolo una necessità... :saggio: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

EHHHHHHH....però cazzarola...è successo tutto talmente velocemente che la cosa mi destabilizza!Lei dice che sono troppo materialista e concentrato sul mio lavoro,passioni etc.... :ohno:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Hozono ha scritto:EHHHHHHH....però cazzarola...è successo tutto talmente velocemente che la cosa mi destabilizza!Lei dice che sono troppo materialista e concentrato sul mio lavoro,passioni etc.... :ohno:
non devi mai ascoltare cosa dice una donna, perchè in genere nei rapporti sentimentali dice balle per cammufare quello che pensa veramente: fregatene e trovane un'altra.

Se vuoi rovinarti sul serio invece pensa ancora a quella li
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

e' il giro di boa dei 30 anni.... per le donne spesso e' una cosa traumatica dove alcune esigenze diventano pressanti.... e forse dal loro punto di vista un po' di ragione c'e'

comunque secondo me fai bene a ricercare una solidita', costruire sul solido e' sempre meglio... finche' il motivo e' questo tutto ok basta che non diventi l'alibi per spostare determinate cose in la'.... nel secondo caso forse ci penserei su un momento e forse quello che sta accadendo non e' poi cosi negativo....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

partendo dal fatto che è sempre difficile dare un consiglio perchè ogni storia è una storia a sè e chi dice io farei così sbaglia perchè una cosa è trovarsi in una situazione mentre un'altra è viverla dal di fuori, ti posso dire che devi cercare e ripeto cercare di capire se puoi vivere o no senza di lei,
Fuor di dubbio che la convivenza di per sè (matrimonio o "normale convivenza") debba essere vissuta sapendo che bisogna rinunciare a qualcosa da una parte e dall'altra e cercando di fare il giro in moto e la passeggiata in centro per negozi, è anche vero che le donne a 30 anni come già detto svoltano tutto in un colpo, almeno da 10/15 anni a questa parte è così, le ns mamme e nonne erano e sono diverse, gli anni moderni hanno cambiato tutto, il lavoro le rende indipendenti e sai che l'indipendenza fa pensare di essere autonomi sotto tutti i punti di vista.
Non prenderla come un sermone del professore, solo un'analisi "esterna" di uno che a 36 anni dopo 4 di fidanzamento e ben 10 di matrimonio si è sentito dire dalla moglie di 6 anni più giovane: non voglio più vivere con te perchè ti voglio bene come a un fratello e non sono più innamorata.
Ho fatto di tutto per "trattenerla", ero innamorato come il primo giorno, niente da fare..........qualche mese di tira e molla e poi lei è uscita di casa, ho acquistato la sua parte, (vedi comunione dei beni), ho passato 10 mesi di merda, perso 10 kg, sembravo un morto che camminava, dovevo lavorare girando l'italia (e manco quello mi aiutava a non pensare), ho pensato alle peggiori cose che si pensano quando vedi la vita che non ha più significato (non avevo nemmeno la responsabilità di un figlio).
a gennaio 2007 grazie ad un amico fraterno di genova che stressavo al telefono per 2 ore tutti i santi giorni (per cercare conforto), a cena da lui ho conosciuto una ragazza che aveva appena finito una convivenza lunga (non matrimonio).
Abbiamo iniziato a frequentarci, beh per farla breve ci siamo messi insieme, lei si è trasferita a milano, trovato lavoro e a fine 2008 è nato Alberto!
questo per dirti solo che in quei momenti devi cercare di "distrarti" il più possibile, vedere se resisti senza di lei, se lei (visto che è lei che molla) ti merita, non pensare (come a torto fai imho) che bisogna avere il conto a 10 zeri, altrimenti devi essere figlio di moratti o fare il 6 al superenalotto, per poter andare avanti. (ho un mutuo da 1000 euro/mese e tanti giocattoli che si possono considerare inutili leggasi hd da 22 zucche, macchine etc).
sarà solo il tempo che ti farà capire le cose, mia madre nel 2006 continuava a dirmi:
roberto vedrai che troverai la persona giusta e così è stato!
hozono, prendila come un'esternazione di uno che ha vissuto in prima persona quello che a grandi linee stai vivendo tu, quindi nessuna presunzione di darti una lezione ma solo un'esperienza che spero ti possa dare un pò di sollievo in momenti che conosco bene e che sono veramente di merda e sembrano impossibili da superare.
un abbraccio (anche se non ti conosco) e vedrai che il 2010 sarà dalla tua
Roberto
dina1340
Modello:

Messaggio da dina1340 »

e di che ti lamenti,dopo sei anni puoi tornate a scoparti le fighe nuove,hai solo 27 anni,sai quante 20enni troverai!
goditi la vita,le donne son solo una rottura di palle
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

Grazie ragazzi.
L'esperienza di chi ha gia vissuto sulla propria pelle cose simili mi rende forte.
Devo solo capire cosa è meglio per me...l'infinito oppure lei?
Una cosa è certa:devo essere forte perchè piu ci abbattiamo noi e piu si sentono forti loro.Eventuali decisioni drastiche possono fare male ma credo che si possano superare...tra l'altro non ho figli e case di mezzo.
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

consigli è sempre difficile darli,nella via c'è sempre una via di mezzo in una coppia che vuole costruire il propio futuro insieme,,,,,,ma quando ti senti depresso vai in garage,accendi la moto..........
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto: non devi mai ascoltare cosa dice una donna, perchè in genere nei rapporti sentimentali dice balle per cammufare quello che pensa veramente: fregatene e trovane un'altra.

Se vuoi rovinarti sul serio invece pensa ancora a quella li
Sai cosa si dice delle donne?
Che in quasi tutto ciò che fanno o che dicono stiano mercanteggiando per vendere il meglio possibile la "Jolanda"...
Immagine
Rispondi