Massimo ha scritto:Un "bravo ragazzo" che conosco la domenica dell'American Day vi ha giudicati come il 99% di quelli che giudicano e snobbano......difatti me lo sono levato subito dai coglioni!
Max.. fammi un favore.. presentami questa testa di ca%%o!!
Che gli devo dire 2 cose!!
io lo conosco,pensare che la morosa ha lo sportster, e poi si fa scorrazzare con una jappa
Hai pienamente ragione Ago...pensa ... a me nn è mai piaciuto dire di essere + brava di un'altra...+ intelligente...+ ecc.ecc....
xò credimi...quando lui si è permesso di dirmi, cito " Ebbè Nena...tu e Laura siete proprio uguali...a parte il carattere sanguigno siete due grandi motocicliste!!!"....
COSAAAAAAA!!!!!!...Io e lei nn abbiamo nulla in comune....men ke meno l'essero o meno motociclista....
Questo purtroppo è un mio gran difetto... nn sopporto ad essere paragonata a persone snob...capaci solo di giudicare le persone dall'aspetto...
Cmq di una cosa son sicura...ki ci perde son solo loro
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Nena ha scritto:
Questo purtroppo è un mio gran difetto... nn sopporto ad essere paragonata a persone snob...capaci solo di giudicare le persone dall'aspetto...
Cmq di una cosa son sicura...ki ci perde son solo loro [/color]
qui mi hai fatto cappottare!!!
Se hai un'harley.. la devi guidare ca%%o!!
altrimenti che motociclista sei!!!??
rain ha scritto:secondo me pensano che siamo sporchi, affamati e beviamo tanta birra.....
e nel mio caso, sinceramente, hanno ragione!
Perchè tu credi davvero ke PENSINO!?!?!?!?!? Io ho qualke dubbio...xkè chiudere un amicizia solo x una sensazione x me è solo da IDIOTI SENZA PALLE!!!! E scusate il francesismo
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
rain ha scritto:secondo me pensano che siamo sporchi, affamati e beviamo tanta birra.....
e nel mio caso, sinceramente, hanno ragione!
Perchè tu credi davvero ke PENSINO!?!?!?!?!? Io ho qualke dubbio...xkè chiudere un amicizia solo x una sensazione x me è solo da IDIOTI SENZA PALLE!!!! E scusate il francesismo
Questo nena significa che il legame non era così forte poi!!!
Poi per il francesismo tranquilla.. ci siamo abituati
Massimo ha scritto:......................
Ago che dire.....metterei qui ciò che gli ho scritto attraverso FB...ma preferisco non sputtanare una persona,che già lo è stata abbastanza...
Ma tanto non ho avuto risposta...è stato solo bravo al telefono a dire che è stato snobbato.....volevo piangere dalla commozione!!!...
La morosa?La morosa con lo sporty a Livigno era dietro la jappo del suo lui....Al Faaker idem.....e poi va in giro a dire che la sua morosa è una gran motociclista.......ma andassero a fare in cu*o tutti e due!!!
non e' che la morosa ha lo Sporty perche' vuole attirare gli Harleysti (che e' un dato di fatto , scopano meglio) quando il suo tipo e' al raduno Hoyamazuki intento a bloccare la perdita d'acqua dal radiatore?
un pensiero che mi e' venuto cosi'....
Hai centrato in pieno la situazione Ghira! La sua morosa in effetti un pò libertina lo è.... come rimproverarla... brava! perfetta per i raduni
e lui (e qui faccio la faccia rammaricata... )è sempre sul chi vive..... hai una jap, mi spiace ti metti in coda dietro agli Harleysti (vedi video piu' sotto)
Il mese scorso lo aveva mollato per un serbatoio!! Ovvero,lui le ha sistemato un ritocco (sporty) e lei s'è incazzata di bestia e ha deciso di mollarlo riempiendolo di epiteti!!! scommetto che non aveva consultato il manuale di servizio dello sportster, lei ha fatto bene, che zotico!
E noi (io e mia moglie)li ad'aiutarli....ad'ascoltare le loro pare....... non potevi accenderti la radio sullo StreetGlide?
Poi si rimettono insieme (grazie al nostro intervento)e spariscono letteralmente! forse la jap era ancora rotta e lei non lo voleva sullo sporty ...
Poi ricompaiono (invitati da noi) ad'una manifestazione e si tengono per tutto il tempo in disparte...... Massimo il duro dal cuore tenero
Infine vengo a sapere,che a detta loro i miei amici li hanno snobbati perchè hanno una giapponese!! hanno fatto bene!! occhio per occhio
E che io e mia moglie non li abbiamo presentati.......e i nostri amici non salutati....... nulla da criticare
La prossima volta che lo vedo (Lui) gli dò una pedata nel cu*o che lo alzo di un metro! Massimo il duro dal cuore tenero,ma non farlo incazzare! anche se lo alzi di un metro deve continuare a volare basso, perche' non ha un'Harley
Chissà mai che gli escano gli attributi da qualche parte per Dio!!!!! tipo quando si rompe un cuscinetto ed escono le sfere dappertutto
scherzi a parte se le cose stanno cosi', giudicando in base alle informazioni che hai dato, non hai perso alcun amico. Per quel poco che ti posso conoscere qui dal forum capisco perfettamente che di sicuro non li hai messi in disparte (altrimenti perche' li avresti invitati..). Non val la pena perderci altro tempo.
Per carita' io la porta la chiudo definitivamente in casi piu' gravi, qui io (ma e' una cosa mia personale) lascerei loro la possibilita' di scusarsi e di redimersi, ma lo devono fare da soli. Amen.
Mi hai fatto morire dalle risate Ghira!!!! Bellissimo!!!!
Il problema è che quei 2 credono di essere dalla parte della ragione e quindi mai si scuseranno...Poi con lui c'è di mezzo un suo sbaglio precedente a cui son passato sopra.Per cui alla fine ho preferito chiudere e stop.