ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???
Re: ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???
Un "bravo ragazzo" che conosco la domenica dell'American Day vi ha giudicati come il 99% di quelli che giudicano e snobbano......difatti me lo sono levato subito dai coglioni! 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Max.. fammi un favore.. presentami questa testa di ca%%o!!Massimo ha scritto:Un "bravo ragazzo" che conosco la domenica dell'American Day vi ha giudicati come il 99% di quelli che giudicano e snobbano......difatti me lo sono levato subito dai coglioni!
Che gli devo dire 2 cose!!

io lo conosco,pensare che la morosa ha lo sportster, e poi si fa scorrazzare con una jappawatthd ha scritto:Max.. fammi un favore.. presentami questa testa di ca%%o!!Massimo ha scritto:Un "bravo ragazzo" che conosco la domenica dell'American Day vi ha giudicati come il 99% di quelli che giudicano e snobbano......difatti me lo sono levato subito dai coglioni!
Che gli devo dire 2 cose!!![]()
-
Il massimo dell'incoerenza.. Ma che Cristo di persone!!!agofatbob ha scritto:io lo conosco,pensare che la morosa ha lo sportster, e poi si fa scorrazzare con una jappawatthd ha scritto:Max.. fammi un favore.. presentami questa testa di ca%%o!!Massimo ha scritto:Un "bravo ragazzo" che conosco la domenica dell'American Day vi ha giudicati come il 99% di quelli che giudicano e snobbano......difatti me lo sono levato subito dai coglioni!
agofatbob ha scritto:io lo conosco,pensare che la morosa ha lo sportster, e poi si fa scorrazzare con una jappawatthd ha scritto:Max.. fammi un favore.. presentami questa testa di ca%%o!!Massimo ha scritto:Un "bravo ragazzo" che conosco la domenica dell'American Day vi ha giudicati come il 99% di quelli che giudicano e snobbano......difatti me lo sono levato subito dai coglioni!
Ago che dire.....metterei qui ciò che gli ho scritto attraverso FB...ma preferisco non sputtanare una persona,che già lo è stata abbastanza...
Ma tanto non ho avuto risposta...è stato solo bravo al telefono a dire che è stato snobbato.....volevo piangere dalla commozione!!!...

La morosa?La morosa con lo sporty a Livigno era dietro la jappo del suo lui....Al Faaker idem.....e poi va in giro a dire che la sua morosa è una gran motociclista.......ma andassero a fare in cu*o tutti e due!!!

MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
non e' che la morosa ha lo Sporty perche' vuole attirare gli Harleysti (che e' un dato di fatto , scopano meglio) quando il suo tipo e' al raduno Hoyamazuki intento a bloccare la perdita d'acqua dal radiatore?Massimo ha scritto:......................
Ago che dire.....metterei qui ciò che gli ho scritto attraverso FB...ma preferisco non sputtanare una persona,che già lo è stata abbastanza...
Ma tanto non ho avuto risposta...è stato solo bravo al telefono a dire che è stato snobbato.....volevo piangere dalla commozione!!!...![]()
La morosa?La morosa con lo sporty a Livigno era dietro la jappo del suo lui....Al Faaker idem.....e poi va in giro a dire che la sua morosa è una gran motociclista.......ma andassero a fare in cu*o tutti e due!!!
un pensiero che mi e' venuto cosi'....

-
Che dire max!!Massimo ha scritto: Ago che dire.....metterei qui ciò che gli ho scritto attraverso FB...ma preferisco non sputtanare una persona,che già lo è stata abbastanza...
Ma tanto non ho avuto risposta...è stato solo bravo al telefono a dire che è stato snobbato.....volevo piangere dalla commozione!!!...![]()
Più schetto di così!!!
ma come si fa!!! ma come si fa!!!

-
ghira75 ha scritto:non e' che la morosa ha lo Sporty perche' vuole attirare gli Harleysti (che e' un dato di fatto , scopano meglio) quando il suo tipo e' al raduno Hoyamazuki intento a bloccare la perdita d'acqua dal radiatore?Massimo ha scritto:......................

mi farai morire un giorno!!
ghira75 ha scritto:non e' che la morosa ha lo Sporty perche' vuole attirare gli Harleysti (che e' un dato di fatto , scopano meglio) quando il suo tipo e' al raduno Hoyamazuki intento a bloccare la perdita d'acqua dal radiatore?Massimo ha scritto:......................
Hai centrato in pieno la situazione Ghira! La sua morosa in effetti un pò libertina lo è....e lui (e qui faccio la faccia rammaricata...

Il mese scorso lo aveva mollato per un serbatoio!! Ovvero,lui le ha sistemato un ritocco (sporty) e lei s'è incazzata di bestia e ha deciso di mollarlo riempiendolo di epiteti!!!

E noi (io e mia moglie)li ad'aiutarli....ad'ascoltare le loro pare.......
Poi si rimettono insieme (grazie al nostro intervento)e spariscono letteralmente!
Poi ricompaiono (invitati da noi) ad'una manifestazione e si tengono per tutto il tempo in disparte......
Infine vengo a sapere,che a detta loro i miei amici li hanno snobbati perchè hanno una giapponese!!
E che io e mia moglie non li abbiamo presentati.......e i nostri amici non salutati.......
La prossima volta che lo vedo (Lui) gli dò una pedata nel cu*o che lo alzo di un metro!Chissà mai che gli escano gli attributi da qualche parte per Dio!!!!!

MODERATORE FORUM
-
Io farei una bella cosa max!!
Pedata nel cu*o con anfibio, e poi allenamento al sacco!!!
Lo so.. sono sadico!!
Pedata nel cu*o con anfibio, e poi allenamento al sacco!!!

Lo so.. sono sadico!!