Filtro per HD 48

Alle prese con le chiavi inglesi
Charlyx
Modello:

Filtro per HD 48

Messaggio da Charlyx »

Ciao ragazzi!

Ho da poco acquistato una 48 e logicamente sto gia pensando come personalizzarla un pochino! :occhiolino:

Ho gia ordinato scarichi screaming, mi piacciono molto esteticamente e non sono rumorosi come i vance! a questi volevo abbinarci un filtro e forse (è necessario??) una centralina..

Per il filtro mi piaceva molto l'heavy Breather della screaming oppure lo stage 1 air cleaner kit....

Sbizzarritevi :hola: :hola: :hola: :hola:
cors
Modello:
Contatta:

Re: Filtro per HD 48

Messaggio da cors »

ok, per il filtro :occhiolino: l'importante è che non ti fai fare la centralina con l'efi race della screamineagle in hd :P ci sono molte cantraline, se poi non sei uno che cambia continuamente ti consiglierei di andare da mech che te la fa personalizzata :ok:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

IO se dovessi scegliere .. RSD molto bello sia da vedere che da montare... masiccio e curato in ogni particolare..
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

L'importante è che respiri bene! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Io ho montato l' S&S teardrop, esteticamente il migliore per me.

Se ti interessa il Kit stage1 questo è il mio in vendita:
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=4319
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Bhe.. secondo me se non hai intensione di cambiare moto a brave, 2/3 anni, il sert è la cosa migliore, senza passare per centraline sostitutive..
riguardo i fueler.. ho letto in giro e mi hanno confermato ex utilizzatori tipo max che non sono proprio il massimo..

Quindi valuta tu! :occhiolino:
Charlyx
Modello:

Messaggio da Charlyx »

cors ha scritto:ok, per il filtro :occhiolino: l'importante è che non ti fai fare la centralina con l'efi race della screamineagle in hd :P ci sono molte cantraline, se poi non sei uno che cambia continuamente ti consiglierei di andare da mech che te la fa personalizzata :ok:
No be non avevo intenzione di farla in HD infatti! pensavo magari di prenderla in USA quella della screamin... Sinceramente non penso di cambiarla a breve anzi, in famiglia abbiamo qualche harley e una volta arrivate nessuna se n'è mai andata.. :) :) :)

dice che è una **** mettere la centralina originale?
Charlyx
Modello:

Messaggio da Charlyx »

Massimo ha scritto:L'importante è che respiri bene! :occhiolino:
ahahah come non quotare!!! :ditav: :ditav: :ditav: :ditav:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Charlyx ha scritto:
cors ha scritto:ok, per il filtro :occhiolino: l'importante è che non ti fai fare la centralina con l'efi race della screamineagle in hd :P ci sono molte cantraline, se poi non sei uno che cambia continuamente ti consiglierei di andare da mech che te la fa personalizzata :ok:
No be non avevo intenzione di farla in HD infatti! pensavo magari di prenderla in USA quella della screamin... Sinceramente non penso di cambiarla a breve anzi, in famiglia abbiamo qualche harley e una volta arrivate nessuna se n'è mai andata.. :) :) :)

dice che è una **** mettere la centralina originale?
Bhe se la moto hai intenzione di tenerla vai di sert.. poi mi raccomando quando l'acquisti dagli usa ad acuistare il kit con cavi e cd, insomma il kit completo! :occhiolino:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

lascia stare il sest dell'harley è un c.agata pazzesca e vai o chiedi a Mech che centralina è meglio per la tua moto
Rispondi