Ho da poco acquistato una 48 e logicamente sto gia pensando come personalizzarla un pochino!
Ho gia ordinato scarichi screaming, mi piacciono molto esteticamente e non sono rumorosi come i vance! a questi volevo abbinarci un filtro e forse (è necessario??) una centralina..
Per il filtro mi piaceva molto l'heavy Breather della screaming oppure lo stage 1 air cleaner kit....
ok, per il filtro l'importante è che non ti fai fare la centralina con l'efi race della screamineagle in hd ci sono molte cantraline, se poi non sei uno che cambia continuamente ti consiglierei di andare da mech che te la fa personalizzata
Bhe.. secondo me se non hai intensione di cambiare moto a brave, 2/3 anni, il sert è la cosa migliore, senza passare per centraline sostitutive..
riguardo i fueler.. ho letto in giro e mi hanno confermato ex utilizzatori tipo max che non sono proprio il massimo..
cors ha scritto:ok, per il filtro l'importante è che non ti fai fare la centralina con l'efi race della screamineagle in hd ci sono molte cantraline, se poi non sei uno che cambia continuamente ti consiglierei di andare da mech che te la fa personalizzata
No be non avevo intenzione di farla in HD infatti! pensavo magari di prenderla in USA quella della screamin... Sinceramente non penso di cambiarla a breve anzi, in famiglia abbiamo qualche harley e una volta arrivate nessuna se n'è mai andata..
dice che è una **** mettere la centralina originale?
cors ha scritto:ok, per il filtro l'importante è che non ti fai fare la centralina con l'efi race della screamineagle in hd ci sono molte cantraline, se poi non sei uno che cambia continuamente ti consiglierei di andare da mech che te la fa personalizzata
No be non avevo intenzione di farla in HD infatti! pensavo magari di prenderla in USA quella della screamin... Sinceramente non penso di cambiarla a breve anzi, in famiglia abbiamo qualche harley e una volta arrivate nessuna se n'è mai andata..
dice che è una **** mettere la centralina originale?
Bhe se la moto hai intenzione di tenerla vai di sert.. poi mi raccomando quando l'acquisti dagli usa ad acuistare il kit con cavi e cd, insomma il kit completo!