il mio primo custom

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: il mio primo custom

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:Bella la intruder plastica a parte una bella linea devo dire..ma com'era quella gomma li davanti a righe..teneva?

Di quella moto li Luca,la ciclistica non mi ha mai dato nessun problema,gomme comprese.Il disastro era sotto la sella....massa di cavi messi malissimo e i carburatori collocati in una posizione da panico...Difatti uno non sò come mi si crepò...tirava aria come un mantice e per una moto giappo era una cosa estremamente assurda.La ricordo problemi a parte,con un motore che spingeva parecchio.C'ho fatto km,ma poi me ne sono liberato con gioia!!! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
luca883cento ha scritto:Bella la intruder plastica a parte una bella linea devo dire..ma com'era quella gomma li davanti a righe..teneva?

Di quella moto li Luca,la ciclistica non mi ha mai dato nessun problema,gomme comprese.Il disastro era sotto la sella....massa di cavi messi malissimo e i carburatori collocati in una posizione da panico...Difatti uno non sò come mi si crepò...tirava aria come un mantice e per una moto giappo era una cosa estremamente assurda.La ricordo problemi a parte,con un motore che spingeva parecchio.C'ho fatto km,ma poi me ne sono liberato con gioia!!! :occhiolino:
Sono d'accordo max, la mia prima di rifarmi tutto l'impianto elettrico sotto la sella aveva un groviglio di cavi della madonna!!
l'impianto elettrico sembrava buttato sulla moto e non montato!! :ohno:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

un punto alle harley!!
mick
Modello:

Messaggio da mick »

mi devi fare una promessa... al primo raduno a cui riuscirò a venire, devi vestirti così...
sei troppo ganzo!!! :moto:
ad averli vissuti gli anni 80 alla tua maniera... :joker:
Massimo ha scritto:Ho trovato un'altra foto che mi ritrae sul vecchio Ducatone! :occhiolino:

Immagine

certo che era tutto un'altro modi di andare in giro.....

La custom che sostituì poco dopo la Ducati fu questa Intruder 750 presa nel 1988. :occhiolino:

Immagine

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non starei più dentro in quell'abbigliamento Mick! :hahaha: :hahaha: :hahaha: Meglio lasciare il buon ricordo di quel periodo a quel periodo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Non starei più dentro in quell'abbigliamento Mick! :hahaha: :hahaha: :hahaha: Meglio lasciare il buon ricordo di quel periodo a quel periodo. :occhiolino:
Infatti!! sono d'accordo max!!
Inutile far rivivere il passato!! :occhiolino:

STO DIVENTANDO FILOSOFO!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

E' giusto così. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

io per assurdo nei vecchi abbigliamenti ci entro ancora,ma la birra sta facendo passi da gigante ultimamemnte e qualcosa inizia a scappare.. :hahaha: :birra:
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:io per assurdo nei vecchi abbigliamenti ci entro ancora,ma la birra sta facendo passi da gigante ultimamemnte e qualcosa inizia a scappare.. :hahaha: :birra:
Ahahahaha
L'evoluzione della specie birresca!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Luca hai un fisichello bello asciutto!!! Mantienilo!!!! :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi