luca883cento ha scritto:Bella la intruder plastica a parte una bella linea devo dire..ma com'era quella gomma li davanti a righe..teneva?
Di quella moto li Luca,la ciclistica non mi ha mai dato nessun problema,gomme comprese.Il disastro era sotto la sella....massa di cavi messi malissimo e i carburatori collocati in una posizione da panico...Difatti uno non sò come mi si crepò...tirava aria come un mantice e per una moto giappo era una cosa estremamente assurda.La ricordo problemi a parte,con un motore che spingeva parecchio.C'ho fatto km,ma poi me ne sono liberato con gioia!!!
luca883cento ha scritto:Bella la intruder plastica a parte una bella linea devo dire..ma com'era quella gomma li davanti a righe..teneva?
Di quella moto li Luca,la ciclistica non mi ha mai dato nessun problema,gomme comprese.Il disastro era sotto la sella....massa di cavi messi malissimo e i carburatori collocati in una posizione da panico...Difatti uno non sò come mi si crepò...tirava aria come un mantice e per una moto giappo era una cosa estremamente assurda.La ricordo problemi a parte,con un motore che spingeva parecchio.C'ho fatto km,ma poi me ne sono liberato con gioia!!!
Sono d'accordo max, la mia prima di rifarmi tutto l'impianto elettrico sotto la sella aveva un groviglio di cavi della madonna!!
l'impianto elettrico sembrava buttato sulla moto e non montato!!
mi devi fare una promessa... al primo raduno a cui riuscirò a venire, devi vestirti così...
sei troppo ganzo!!!
ad averli vissuti gli anni 80 alla tua maniera...
Massimo ha scritto:Ho trovato un'altra foto che mi ritrae sul vecchio Ducatone!
certo che era tutto un'altro modi di andare in giro.....
La custom che sostituì poco dopo la Ducati fu questa Intruder 750 presa nel 1988.
luca883cento ha scritto:io per assurdo nei vecchi abbigliamenti ci entro ancora,ma la birra sta facendo passi da gigante ultimamemnte e qualcosa inizia a scappare..