A RATE chi compra ?? alla nuova formula qualcuno ha pensato?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
peter parker
Modello:

Re: A RATE chi compra ?? alla nuova formula qualcuno ha pens

Messaggio da peter parker »

Massimo ha scritto:Non ho capito bene questa fin troppo pubblicizzata formula e poi la "restituisci".....ma che significa?E i soldi che c'hai messo???.....
ciao caro, i soldi se non acquisti un'altra moto (HD ovviamente) li perdi. l'operazione ha come scopo la fidelizzazione del cliente, offrendo la possibilità di avere una moto nuova ogni tre anni ( il tempo stimato dalla casa madre per sfornare nuovi modelli)
il consumismo secondo HD.
:ok:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

peter parker ha scritto:
Massimo ha scritto:Non ho capito bene questa fin troppo pubblicizzata formula e poi la "restituisci".....ma che significa?E i soldi che c'hai messo???.....
ciao caro, i soldi se non acquisti un'altra moto (HD ovviamente) li perdi. l'operazione ha come scopo la fidelizzazione del cliente, offrendo la possibilità di avere una moto nuova ogni tre anni ( il tempo stimato dalla casa madre per sfornare nuovi modelli)
il consumismo secondo HD.

Non è roba per le mie tasche. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Io ho chiesto un finanziamento a 5 anni del 90%, poi se riesco lo riscatto prima... La formula leasing non mi piace, ci sono le maxirate, la moto non é tua, e poi io mi affeziono e dopo 3 anni non do via niente...non fa per me!
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Se non c'era l'offerta Santander senza acconto col cavolo che riuscivo a prendere la mia Superlow!!!! :hola:
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

ma la maxi rata finale e' finanziabile nuovamente???
Iron883
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

io odio le rate...la mia l'ho presa in contanti...se una cosa nn posso permettermela nn la compro...
l'unica rateizzazione x un bene l'ho fatta per la casa...ho un mutuo che finira' nel 2018...e gia' mi sento male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Attila ha scritto:io odio le rate...la mia l'ho presa in contanti...se una cosa nn posso permettermela nn la compro...
l'unica rateizzazione x un bene l'ho fatta per la casa...ho un mutuo che finira' nel 2018...e gia' mi sento male

pure io mollai al concessionario tutto e subito... ho venduto il monster e messo da parte i soldi per quasi 2 anni... poi mi presi ciottolina in contanti...

il prossimo finanziamento?! solo per la casa... se ce li ho bene, se no aspetto... quando non ho ancora finito di pagare qualcosa, non la sento mia...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

E' un leasing in poche parole!!
Puoi riscattare la moto, con la maxirata, oppure darla dentro e cambiarla.. pagando perennemente!! :sapientino:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Se avete confidenza con il conce chiedetegli tutti i vari tipi di finanziamenti che vi puo fare su un totale di 48 rate o 36...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

crininja76 ha scritto:Se avete confidenza con il conce chiedetegli tutti i vari tipi di finanziamenti che vi puo fare su un totale di 48 rate o 36...
Infatti.. secondo me le migliori lunghezze no 24/36 mesi, al massimo proprio 48... oltre ciò madonna mia!! >(
Rispondi