Che giornata!!!
Re: Che giornata!!!
Tempo di cacchetta pure qua...mi sa che ne approfitterò per chiudermi in cantina e montare la carrozzeria nuova sul softail...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bel modo di passare il tempo!!Orlando ha scritto:Tempo di cacchetta pure qua...mi sa che ne approfitterò per chiudermi in cantina e montare la carrozzeria nuova sul softail...

Certo,tranne quando scopri che il tizio che aveva la moto prima di te ha fatto un impianto elettrico da mettersi le mani nei capelli il pomeriggio diventa abbastanza nero!!!!watthd ha scritto:Bel modo di passare il tempo!!Orlando ha scritto:Tempo di cacchetta pure qua...mi sa che ne approfitterò per chiudermi in cantina e montare la carrozzeria nuova sul softail...

Purtroppo io so fare un po di tutto ma dell'impianto elettrico ne so meno di zero...ho parlato col meccanico e mi ha detto che per fortuna c'è solo da eliminare un sacco di fili,quindi anche economicamente e come tempistiche dovrebbe essere una cosa abbastanza risolvibile...
(Motorhead)
(Motorhead)
-
Non mi parlare di impianti elettrici e vecchi proprietari.. io sulla mia viraXX 125Orlando ha scritto:Certo,tranne quando scopri che il tizio che aveva la moto prima di te ha fatto un impianto elettrico da mettersi le mani nei capelli il pomeriggio diventa abbastanza nero!!!!watthd ha scritto:Bel modo di passare il tempo!!Orlando ha scritto:Tempo di cacchetta pure qua...mi sa che ne approfitterò per chiudermi in cantina e montare la carrozzeria nuova sul softail...![]()
![]()
Purtroppo io so fare un po di tutto ma dell'impianto elettrico ne so meno di zero...ho parlato col meccanico e mi ha detto che per fortuna c'è solo da eliminare un sacco di fili,quindi anche economicamente e come tempistiche dovrebbe essere una cosa abbastanza risolvibile...

Allora beato te!!
Io purtroppo devo affidare il lavoro a terzi...ed è una cosa che odio sulla mia moto...
Io purtroppo devo affidare il lavoro a terzi...ed è una cosa che odio sulla mia moto...
(Motorhead)
(Motorhead)
-
Immagino!!!Orlando ha scritto:Allora beato te!!