Che giornata!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Orlando
Modello:

Re: Che giornata!!!

Messaggio da Orlando »

Tempo di cacchetta pure qua...mi sa che ne approfitterò per chiudermi in cantina e montare la carrozzeria nuova sul softail...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Orlando ha scritto:Tempo di cacchetta pure qua...mi sa che ne approfitterò per chiudermi in cantina e montare la carrozzeria nuova sul softail...
Bel modo di passare il tempo!! :ciao:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

watthd ha scritto:
Orlando ha scritto:Tempo di cacchetta pure qua...mi sa che ne approfitterò per chiudermi in cantina e montare la carrozzeria nuova sul softail...
Certo,tranne quando scopri che il tizio che aveva la moto prima di te ha fatto un impianto elettrico da mettersi le mani nei capelli il pomeriggio diventa abbastanza nero!!!! :ohno: :ohno:
Purtroppo io so fare un po di tutto ma dell'impianto elettrico ne so meno di zero...ho parlato col meccanico e mi ha detto che per fortuna c'è solo da eliminare un sacco di fili,quindi anche economicamente e come tempistiche dovrebbe essere una cosa abbastanza risolvibile...
(Motorhead)
watthd

Messaggio da watthd »

Orlando ha scritto:
watthd ha scritto:
Certo,tranne quando scopri che il tizio che aveva la moto prima di te ha fatto un impianto elettrico da mettersi le mani nei capelli il pomeriggio diventa abbastanza nero!!!! :ohno: :ohno:
Purtroppo io so fare un po di tutto ma dell'impianto elettrico ne so meno di zero...ho parlato col meccanico e mi ha detto che per fortuna c'è solo da eliminare un sacco di fili,quindi anche economicamente e come tempistiche dovrebbe essere una cosa abbastanza risolvibile...
Non mi parlare di impianti elettrici e vecchi proprietari.. io sulla mia viraXX 125 :piange: , l'ho dovuto rifare tutto... naturalmente tutto da solo iihihihi :furbo: :furbo:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Allora beato te!!
Io purtroppo devo affidare il lavoro a terzi...ed è una cosa che odio sulla mia moto...
(Motorhead)
watthd

Messaggio da watthd »

Orlando ha scritto:Allora beato te!!
Io purtroppo devo affidare il lavoro a terzi...ed è una cosa che odio sulla mia moto...
Immagino!!!
Rispondi